Ciao Mondo 3!

GIGABYTE presenta il Xtreme Gaming XC700W

GIGABYTE ha annunciato in queste ore il nuovissimo case Xtreme Gaming XC700W che va ampliare la serie e gamma ''Xtreme Gaming''. Un case full-tower con supporto a schede madri fino al formato E-ATX che misura 593,5 x 240,5 x 546,6, ed è realizzato in SECC, Alluminio con un immancabile paratia laterale in vetro temperato. Il design è costituito da una struttura in acciaio e completata da una paratia di vetro temperato sul lato sinistro. Il lato destro è caratterizzato invece da una classica paratia in alluminio a chiudere e avvolgere la forma del case.

Xtreme Gaming XC700W 3

Il GIGABYTE Xtreme Gaming XC700W è dotato inoltre di un'illuminazione RGB LED che illumina alcuni dettagli come la scritta laterale "Xtreme Gaming", il logo frontale e la linea centrale come è possibile vedere dalle immagini.

Xtreme Gaming XC700W 1

L'interno del case è davvero spazioso e ben organizzato.. Il tray della scheda madre può ospitare come dicevamo fino al formato EATX e troveremo anche  8 slot di espansione. Potremo installare inoltre schede madri fino a 430 mm e dissipatori per CPU alti fino a 170 mm. Non sono presenti alloggiamenti da 5,25 pollici, ma troviamo tre alloggiamenti da 3,5 pollici (convertibili in 2,5 pollici), e tre supporti da 2,5 pollici nella parte posteriore.

Xtreme Gaming XC700W 2

 

La dissipazione è affidata a una ventola nel retro da 140 mm, e 3x 120 mm nel Top (convertibili a 2x 140 mm). La connettività è affidata a due USB 3.0 e due USB 2.0 più i classici jack audio HDA.

Xtreme Gaming XC700W

GIGABYTE non ha ancora svelato prezzo e disponibilità.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads