Ciao Mondo 3!

GIGABYTE nominata 12 Volte all’European Hardware Awards 2017

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd., produttore leader di schede madri e schede video, è lieta di annunciare che mancano pochi giorni alla presentazione degli EHA Awards del 2017. Con 12 prodotti GIGABYTE in 7 diverse categorie che sono stati nominati e sono in finale per l'European Hardware Awards 2017, GIGABYTE è entusiasta di condividere i risultati considerato che la premiazione è testimonianza della dedizione di GIGABYTE alla qualità dei propri prodotti.

GIGABYTE EAHs Award

L'EHA è composta dai 9 maggiori siti indipendenti di notizie e recensioni del settore tecnologia di tutta Europa. Con oltre 22 milioni di appassionati di tecnologia, l'EHA concede riconoscimenti solo a quei prodotti che esemplificano innovazione e qualità. Alcune delle caratteristiche da menzionare sarebbero rivolte alle innovative tecnologie che GIGABYTE ha incluso nelle sue nuove AORUS Gaming Motherboards. Con caratteristiche come RGB Fusion, Smart Fan 5 e raffreddamento a liquido, non è difficile capire perchè tante schede madri AORUS Gaming siano state scelte come finaliste.

RGB Fusion consente agli utenti di personalizzare e migliorare il proprio PC come preferiscono. Mentre la personalizzazione è smpre gradita, il controllo è sicuramente un elemento che gli utenti devono avere. Ecco perché con Smart Fan 5 è stato fornito agli utenti il controllo completo delle ventole, minimizzando al tempo stesso confusione o frustrazione con la tecnologia di ventilazione grazie all'introduzione di pin header ibridi. Tuttavia l'innovazione non si ferma alla semplificazione di mezzi tradizionali, ma inventa e realizza nuovi metodi come per esempio il raffreddamento a liquido. Con il raffreddamento a liquido le schede madri AORUS si sono realmente distinte colmando il divario tra computer e liquidi. Con water block integrati sviluppati insieme a rinomati produttori mondiali, come EKWB, GIGABYTE ha spinto i limiti dell'innovazione per le schede madri.

Con così tanti prodotti nominati per gli EHA Awards 2017, GIGABYTE è orgogliosa di sapere che i propri prodotti sono stati riconosciuti da media e consumatori di tutta Europa.

Di seguito riportiamo l'elenco completo dei prodotti GIGABYTE che sono stati nominati:

Best Overclocking Product:

  • GIGABYTE GeForce GTX 1080 Ti AORUS Xtreme Edition 11GB
  • GIGABYTE Z270X-Gaming SOC

Best ATX Motherboard:

  • GIGABYTE AORUS Z270X-Gaming 9
  • GIGABYTE AORUS Z270X-Gaming 7
  • GIGABYTE AORUS AX370-Gaming 5
  • GIGABYTE AORUS Z270X-Gaming K5

Best MicroATX Motherboard:

  • GIGABYTE AB350M-Gaming 3
  • GIGABYTE Z270M-D3H

Best Mini-ITX Graphics Card:

  • GIGABYTE Z270N-Gaming 5

Best AMD Based Graphics Card:

  • GIGABYTE Radeon RX 480 G1 Gaming 8GB

Best Nvidia Based Graphics Card:

  • GIGABYTE GeForce GTX 1080 Ti AORUS Xtreme Edition 11GB

Best Mini-PC:

  • GIGABYTE BRIX GB-BKi7A-7500

La cerimonia dei vincitori EHA è programmata per lunedì 29 maggio presso il W Hotel di Taipei.

Per ulteriori informazioni sugli European Hardware Awards si prega di visitare:: http://www.eha.digital/

Per maggiori informazioni su AORUS:

http://www.AORUS.com/

Per maggiori informazioni su GIGABYTE:

http://www.GIGABYTE.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads