Ciao Mondo 3!

GIGABYTE lancia la serie di schede madri X79

gigabyte_logo.thumbnailGIGABYTE TECHNOLGY Co. Ltd., uno dei principali produttori di schede madri e schede grafiche, ha annunciato quest'oggi il lancio della loro ultima serie di schede madri X79 per utenti enthusiast. Supportando la famiglia di processori Intel® Core™ i7 di seconda generazione (aka Sandy Bridge-e) per sistemi high-end, ed il nuovo chipset X79 Express, queste nuove schede madri uniscono prestazioni a flessibilità e controllo dell'hardware. GIGABYTE 3D Power™ e il suo tutto nuovo 3-way Digital Power Engine offrono il massimo controllo sulla potenza erogata dal vostro PC, mentre GIGABYTE 3D BIOS™ fornisce un ambiente grafico intuitivo tramite il UEFI BIOS.

 

Tim Handley, Deputy Director of Motherboard Marketing GIGABYTE ha così commentato, "Questa nuova serie di schede GIGABYTE X79 dona a tutti gli appassionati e ai professionisti un controllo sull'hardware del proprio PC senza precendenti", "GIGABYTE 3D Power e 3D BIOS forniscono agli hardcore gamers, overlocker estremi e ai creatori di contenuti all'avanguardia la padronanza assoluta su ogni aspetto del proprio PC".

 

GIGABYTE 3D Power

3dpower


La serie di schede madri GIGABYTE X79 sfrutta la potenza del nuovo ed esclusivo sistema GIGABYTE 3D Power, basato sull'innovativo 3-way Digital Power Engine per PWM e Memorie che garantisce un controllo senza precedenti sull'energia erogata. Utilizzando un nuovo controller PWM digitale,  GIGABYTE 3D Power assicura il controllo e la regolazione in tempo reale di Memorie, VTT e VSA. L'applicazione GIGABYTE 3D Power™ fornisce una serie di impostazioni tramite un'interfaccia grafica, che permettono la regolazione di Load Line Calibration, Over Voltage Protection e settaggi in tempo reale di CPU, VTT, IMC e frequenze delle memorie quad-channel.

 

GIGABYTE 3D BIOS

 3d_bios

Basato sul nostro nuovo UEFI DualBIOS™, GIGABYTE 3D BIOS™ rivoluziona la tradizionale ambientazione BIOS per renderla più accessibile che mai a tutti gli utenti. GIGABYTE 3D BIOS offre una modalità completa chiamata Advanced Mode per gli utenti che dispongono di conoscenze avanzate, a fianco di una modalità grafica 3D, che offre una più intuitiva esperienza BIOS che rende più facile capire come i parametri impostati impattino sulle performance del PC.

 

Intel X79 Platform Highlights

support_core

Tutte le schede madri GIGABYTE X79 sono progettate per ottenere le migliori prestazioni dalle ultimissime CPU Intel® Core™ i7 di seconda generazione portando numerose features di fascia alta a questa nuova piattaforma intel. Caratterizzate dal nuovo socket LGA 2011 e basate sulle ultime micro-architetture, queste nuove CPU possono godere di un massimo di sei core, fino a 15MB di cache L3 e memorie DDR3 quad-channel. Con a disposizione ben 40 linee PCI Express, i giocatori enthusiast potranno godere del massimo delle prestazioni fornite da un sistema Multi-GPU SLI™ o CrossFireX™.

 

 

Progettata per essere la base del PC da gaming definitivo, la scheda madre GIGABYTE G1.Assassin 2 combina le prestazioni senza rivali della piattaforma X79 con la filosifia premiata G1.Killer.

A bordo troviamo una scheda audio Creative (20K2) con X-Fi Xtreme Fidelity® e EAX® Advanced HD Audio 5.0, mentre ad occuparsi del comparto ethernet troviamo una Killer™ E2100 Game Networking Platform, che offre la possibilità di gestire ed ottimizzare il traffico di rete per assicurare la migliore esperienza di gaming online. Il supporto al 3-way SLI™ e CrossFireX™ inoltre permette agli utenti di allargare i confini del 3D.

 

GIGABYTE X79-UD7

ud7

La scheda madre GIGABYTE X79-UD7 è progettata per fornire prestazioni della CPU degne dei campioni con specifiche features dedicate all'overclock estremo. La X79-UD7 dispone di PWM digitale, quattro slot PCI-E per configurazioni GPU 4-way più una serie di caratteristiche che non faranno mai stancare gli overclockers di tweakare le ultimissime CPU Intel® Core™ i7 di seconda generazione. Con l'eslusivo GIGABYTE OC-VRM troverete POScap che garantiscono un facile isolamento, mentre l'OC-Touch permette agli utenti di effettuare regolazioni in tempo reale usando i bottoni integrati sulla scheda madre. L'OC-DualBIOS™ completato dal BIOS Switcher offre un comodo accesso dal pannello posteriore a due distinte configurazioni BIOS. Tra i pulsanti integrati sulla scheda madre troverete inoltre quello per il Clear CMOS e l'OC button per caricare un profilo d'overclock in modo istantaneo. L'OC-PEG offre un ulteriore canale di alimentazione al comparto grafico tramite due connettori SATA che garantiscono tutta la potenza necessaria per mantenere la stabilità utilizzando sistemi 4-way SLI™ e CrossFireX™.

 

 

GIGABYTE X79-UD5

 

ud5

La GIGABYTE X79-UD5 è la scelta migliore quando utilizzata su sistemi workstation per l'elaborazione di contenuti multimediali. Tutti i Professionisti nel settore del design o dell'ingegneria, che utilizzano le ultime suite CAD o di creazione multimediale, saranno impressionati dagli otto slot di memoria DDR3 combinati con la tecnologia GIGABYTE 3D Power, che offrirà loro la piattaforma definitiva per supportare carichi intensivi di lavoro su CPU e memorie. Sul pannello posteriore è stato aggiunto inoltre il pulsante OC button, che vi permetterà di dare una spinta alle prestazioni del sistema quando necessario.

 

Esclusiva Scheda di espansione GIGABYTE Bluetooth 4.0 / Wi-Fi

 

bluetooth__wifi

La serie di schede madri GIGABYTE X79 includerà un'esclusiva scheda espansione PCI che offrirà il supporto alla tecnologia Bluetooth 4.0 e WiFi IEEE 802.11 b/g/n. Il nuovo standard Bluetooth 4.0 include la tecnologia Smart Ready che è pronta al debutto sui nuovi dispositivi mobile tra cui il nuovo Apple® iPhone® 4S. Questo vuol dire che il trasferimento di file dal vostro smartphone o il vostro tablet sarà più facile e veloce che mai!



Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads