Ciao Mondo 3!

GIGABYTE implementa misure di sicurezza contro le vulnerabilità di Intel ME e TXE

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha implementato misure di sicurezza in linea con la risposta di Intel® alle vulnerabilità di sicurezza di Intel Management Engine (ME) e Intel Trusted Execution Engine (TXE), in modo da rassicurare i propri clienti sul fatto che le loro schede madri sono completamente protette. Tutti i clienti che hanno acquistato schede madri GIGABYTE per piattaforme Intel sono pregati di visitare il sito web ufficiale per scaricare le versioni più recenti del BIOS e dei driver ME e TXE.

Intel Security

Gli aggiornamenti per le schede madri verranno rilasciati a partire dalle serie Z370 e 200, ed a seguire le schede madri della generazione precedente. Per maggiori informazioni sulle vulnerabilità di sicurezza Intel ME e TXE, si prega di visitare il sito web di Intel Security Center per ulteriori dettagli:

https://security-center.intel.com/advisory.aspx?intelid=INTEL-SA-00086&languageid=en-fr

GIGABYTE si impegna a garantire la qualità ed il supporto delle proprie schede madri. Tutti i problemi che possono riguardare l'esperienza d'uso dell'utente con i propri prodotti saranno sempre affrontati con la massima attenzione.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads