Ciao Mondo 3!

Chi l'ha detto che non ci sarebbero state schede video custom presentate dai partner NVIDIA per la GPU GeForce Titan oltre a quanto già visto? GIGABYTE è il primo produttore a mostrare la versione della GPU più prestante sul mercato, con un sistema di raffreddamento ad aria personalizzato; il noto WindForce 3X.

Gigabyte GeForce-GTX-Titan-WindForce 3x 01

La GIGABYTE GTX Titan WindForce 3X utilizza un PCB reference, mentre il sistema dissipativo si avvale della presenza di tre ventole PWM e di due blocchi di alluminio alettati, uno per la GPU GK110 e uno per il sistema VRM, collegati da un certo numero di heatpipes. Con alimentazione supplementare offerta da connettori da 8+6-pin, sono presenti quattro uscite video: due DVI DL, una HDMI e una DisplayPort.

Gigabyte GeForce-GTX-Titan-WindForce 3x 02Gigabyte GeForce-GTX-Titan-WindForce 3x 03

Le frequenze operative non sono ancora note, ma è difficile credere che il produttore decida di proporre la scheda video con clock reference. Nessuna informazione anche per la disponibilità e il prezzo, ma è certo che sarà superiore a quello proposto dalla versione presentata da NVIDIA.

 

Fonte: WCCFTech

Pubblicità