23 Ottobre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

XtremeHardware - News sull'Hardware

GIGABYTE GeForce GTX Titan WindForce 3X in foto

Chi l'ha detto che non ci sarebbero state schede video custom presentate dai partner NVIDIA per la GPU GeForce Titan oltre a quanto già visto? GIGABYTE è il primo produttore a mostrare la versione della GPU più prestante sul mercato, con un sistema di raffreddamento ad aria personalizzato; il noto WindForce 3X.

Gigabyte GeForce-GTX-Titan-WindForce 3x 01

La GIGABYTE GTX Titan WindForce 3X utilizza un PCB reference, mentre il sistema dissipativo si avvale della presenza di tre ventole PWM e di due blocchi di alluminio alettati, uno per la GPU GK110 e uno per il sistema VRM, collegati da un certo numero di heatpipes. Con alimentazione supplementare offerta da connettori da 8+6-pin, sono presenti quattro uscite video: due DVI DL, una HDMI e una DisplayPort.

Gigabyte GeForce-GTX-Titan-WindForce 3x 02Gigabyte GeForce-GTX-Titan-WindForce 3x 03

Le frequenze operative non sono ancora note, ma è difficile credere che il produttore decida di proporre la scheda video con clock reference. Nessuna informazione anche per la disponibilità e il prezzo, ma è certo che sarà superiore a quello proposto dalla versione presentata da NVIDIA.

 

Fonte: WCCFTech

Comments  

 
#1 tom1 2013-04-05 11:38
O0
 
 
#2 RIC3 2013-04-05 11:44
Bella



Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack