Ciao Mondo 3!

GIGABYTE AORUS Z270X-Gaming 9 Vince il Computex 2017 Best Choice Gold Award

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd., produttore leader di schede madri e schede video, è entusiasta di annunciare che la scheda madre AORUS Z270X-Gaming 9 ha vinto il prestigiosoComputex Best Choice Gold Award 2017. Il Computex Best Choice Gold Award è molto ambito ma raramente ottenuto, con soli 7 prodotti che ottengono tale riconoscimento su un totale di 400 prodotti ammissibili. I tre criteri sui quali i prodotti vengono giudicati sono funzionalità, innovazione e potenziale di mercato. Superando i suoi rivali, GIGABYTE Z270X-Gaming 9 è stato l'unico prodotto della categoria "Computer and System" a vincere il Best Choice Gold Award.

GIGABYTE AORUS Z270X Gaming 9 Award

La scheda madre GIGABYTE AORUS Z270X-Gaming 9 è costruita sull'ultimo chipset Intel® serie 200 e dispone di un water block ibrido sviluppato in collaborazione con EK Water Blocks, i migliori LED RGB multi-zone completamente personalizzabili attraverso il software RGB Fusion, e il più recente software di controllo della temperatura Smart Fan 5. Insieme alla rinomata affidabilità della tecnologia GIGABYTE Ultra Durable, la Z270X-Gaming 9 offre agli appassionati di gaming tutto quello che potrebbero desiderare in un'unica scheda madre - prestazioni, durata, i migliori water block e personalizzazione.

"Siamo lieti che la nostra scheda madre AORUS Z270X-Gaming 9 sia stata premiata con il Computex Best Choice Award 2017", ha dichiarato Henry Kao, Vice Presidente di GIGABYTE Motherboard Business Unit. "Abbiamo sviluppato AORUS Z270X-Gaming 9 per soddisfare le esigenze e le aspettative dei giocatori, offrendo opzioni per personalizzare il sistema con il proprio stile, che è fondamentale per i nostri fan."

La dichiarazione della giuria: Z270X-Gaming 9 di GIGABYTE è stata presentata per la valutazione in qualità, design, performance e innovazione. Grazie all'elevato livello di coordinamento e pianificazione tra Intel e altri produttori di circuiti integrati, GIGABYTE Z270X-Gaming 9 è stata riconosciuta con voti notevoli da ogni partner.

Con tali riconoscimenti da parte dei principali partner del settore, è facile vedere come GIGABYTE sia una società internazionale con un team di Ricerca e Sviluppo progressivo e la capacità di produrre prodotti di qualità. Dal processo di applicazione al momento in cui è stato rivelato il prodotto fisico è evidente che GIGABYTE pone grande impegno in tutto ciò che fa. Quindi questo Best Choice Golden Award è ben meritato da GIGABYTE.

GIGABYTE accoglie i partecipanti dal 30 maggio al 3 giugno 2017 al Computex per mostrare dal vivo Z270X-Gaming 9, presso il proprio stand al Taipei World Trade Center, Exhibition Hall 1, Booth D0002. Allo stesso tempo AORUS Z270X-Gaming 9 sarà mostrata anche dal Computex al Taipei Nangang Exhibition Center, Hall 1, Booth I0307.

Per maggiori informazioni su AORUS Z270X-Gaming 9: http://www.gigabyte.com/Motherboard/GA-Z270X-Gaming-9-rev-10#kf

Per maggiori informazioni sul Computex Best Choice Awards: http://www.computex.biz/bestchoice/en/Default.aspx

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads