Ciao Mondo 3!

gigabyte_logoSempre più spesso la gente pensa all'ambiente, e Gigabyte sembra aver compreso la situazione , infatti presenta la sua nuova linea di alimentatori ad alta performance ma che tendono un occhio al risparmio energetico e ai consumi, denominata Green Max. E' un connubio tra alte performance richieste al giorno d'oggi e ridotti consumi energetici. La serie Green Max di Gigabyte è certificata 80 Plus Bronze con un efficienza dell ' 87%.






La serie Green Max è assemblata con condensatori allo stato solido Giapponesi, che portano un aumento del costo finale del prodotto ma garantiscono ottime doti di durabilità e tensioni erogate molto più stabili di un comune alimentatore.

210a

La serie Green Max ha un design tutto unico, dotati di cavi sleevati e con un tempo di vita di 120.000 ore, inoltre dotati delle protezioni OVP / OCP / OPP / OTP / SCP e conformi con i più recenti standard Intel ATX 12V V2.3, GreenMax garantisce ai propri utenti un alimentatore di lunga durata.

GreenMax è conforme anche ai più recenti standard EuP/ ErP e non da meno allo standard  RoHS, sinonimo che  tutti gli alimentatori GreenMax sono prodotti in modo eco-compatibile per proteggere il nostro pianeta. La serie Green Max è disponibile nei wattaggi di  750W / 650W / 550W / 450W  e con una garanzia di 5 anni, sarà un prodotto che vi stupirà.

XtremeHardware Staff - tom1

Pubblicità