Ciao Mondo 3!

GIGABYTE annuncia il supporto per AM4 Ryzen

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, è lieta di annunciare il lancio della serie AORUS Gaming Motherboards con la nuova piattaforma AM4 Ryzen di AMD. La piattaforma AM4 ospiterà i chipset X370, B350 e A320, che supportano le CPU Ryzen. GIGABYTE avrà tutti e tre i chipset disponibili, ognuno completamente ottimizzato per CPU 8-Cores e 16 Thread, per gli utenti interessati in ogni segmento della piattaforma. Con caratteristiche incentrate sull'utente ed esclusive di GIGABYTE, gli utenti troveranno RGB Fusion, Smart Fan 5 e chip Dual Audio, che forniscono una soluzione unica.

GIGABYTE Ryzen

Con l'attesa creatasi per la nuova piattaforma, GIGABYTE non è scesa a compromessi con le sue innovative tecnologie. I LED RGB completamente personalizzabili grazie ad RGB Fusion consentiranno agli utenti di personalizzare il proprio sistema esattamente nel modo che preferiscono. Smart Fan 5, un'interfaccia utente intuitiva, lavora insieme agli Hybrid Fan Header per prestazioni di raffreddamento ottimali e protezione del sistema. Inoltre, RGB Fusion si è fatto strada tra molti accessori e periferiche già sul mercato. RGB Fusion Ready Devices consente agli appassionati di controllare tutti i dispositivi con illuminazione RGB da una singola interfaccia.

"È un momento emozionante per GIGABYTE, i processori Ryzen porteranno nuove tecnologie e innovazioni che molti dei nostri consumatori stavano aspettando", ha dichiarato Henry Kao, Vice Presidente della GIGABYTE Motherboard Business Unit. "A maggior ragione, GIGABYTE ha continuato a migliorare sulla piattaforma, aggiungendo caratteristiche esclusive di GIGABYTE che gli utenti più appassionati richiedono"

Ryzen - Powerful in Purpose. Efficient in Design.

Le nuove serie GIGABYTE Gaming e AORUS Gaming Motherboard verranno prodotte con il supporto per Ryzen. Ryzen, costruita sulla piattaforma AM4, dispone di tecnologie fondamentali che garantiscono che gli utenti abbiano la maggiore efficienza possibile riguardo a performance e consumi. Con feature quali Pure Power, Precision Boost, Neural Net Prediction, Smart Prefetch e Extended Frequency Range, Ryzen è pronta a soddisfare le esigenze e le richieste di gamer e appassionati.

Le Motherboard Ryzen usciranno il 2 marzo 2017. Continuate a seguire GIGABYTE per saperne di più su prestazioni e caratteristiche delle serie GIGABYTE e AORUS Gaming Motherboard.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads