Ciao Mondo 3!

GIGABYTE è orgogliosa di annunciare il nuovo AERO 15, collocandolo nella sua linea di laptop sottili  dalle performance elevate. Previsto per Luglio in uscita negli stores, questa potente macchina spessa appena 1.9 cm e fabbricata coi migliori materiali vanta fra le sue caratteristiche un display 15.6” certificato X-Rite™ Pantone incastonato in una cornice con un bordo di soli 5 mm.

GIGABYTE AERO15 1

 

AERO 15 offre ottime prestazioni grazie alla scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1060, e al Processore di settima generazione Intel® Core™ i7-7700HQ combinati ad una RAM DDR4-2400 dual channel e disco SSD SATA da 512 GB. Presente anche Thunderbolt™ 3 con connettore USB Type-C dotato di output 5V/3A consentendo trasferimenti fino a 40Gbps.

Cornice Ultra Slim 5mm | Sottile e Leggero

Caratteristica eccezionale dell’ AERO 15 è il display. Pur avendo un footprint ridotto pari ad un tradizionale portatile da 14”, offre un display da 15.6”. La risultante di questa costruzione è la cornice più sottile al mondo, che misura solo 5mm in spessore. Inoltre, la struttura sottile e la maneggevolezza sono stati tenuti in massima considerazione nello sviluppo della macchina, con un AERO 15 che risulta spesso soltanto 1.9cm per un peso di 2.1kg – assicurando flessibiltà e mobilità assolute di pari passo con la solida potenza di elaborazione.

Batteria di eccezionale durata

Non farti piantare in asso da una batteria scarica – l’ AERO 15 ti offre fino a 10h, o un intero giorno di lavoro in termini di durata, grazie alla performante batteria da 94Wh. L’adattatore AC sottile e leggero dell’AERO15 offre ulteriore flessibilità – caratterizzato da una slot di carica USB per i tuoi device portatili.

Display certificato X-Rite Pantone

X-Rite™ Pantone® un’autorià universalmente riconosciuta in termini di colore, qui in collaborazione con GIGABYTE per assicurare una riproduzione fedele dei colori. Ogni display dell’ AERO 15 è interamente calibrato secondo gli standards X-Rite™ Pantone® prima della consegna. L’ AERO 15 è dotato di uno schermo Full HD WVA che garantisce colori veritieri e stampabili come da progetto.

GIGABYTE AERO15 2

Tastiera GIGABYTE Fusion | Straordinariamente funzionale – con Retroilluminazione RGB

AERO 15 non solo è dotato di una tastiera full-size con feedback tattile per garantire la massima usabilità, ma è anche il primo ad avere una retroilluminazione da 16.8 milioni di colori per tasto in un laptop professionale. Puoi assegnare delle macro ad ogni tasto, incrementando al massimo la produttività, così come puoi facilmente controllare gli effetti luminosi col software GIGABYTE Fusion incluso.

Distinguiti dalla massa – scegli fra tre colori

Non ci siamo risparmiati per quanto riguarda l’aspetto e la texture  –  lo chassis e la cover dell’AERO 15 sono completamente in alluminio, prodotti usando la teconologia più all’avanguardia per la costruzione dello chassis, CNC (Computer Numerical Control) è un’automazione per macchine di precisione che crea chassis perfettamente dettagliati.

AERO 15 celebra l’individualità – scegli fra tre colori, spaziando dal nero rigoroso e sofisticato, al vivace e luminoso verde, attraverso una fiammante particolarissima combinazione di arancio e nero. Ogni coperchio ospita anche un’ulteriore ed unica particolarità del design GIGABYTE, il triangolo in Nano-Imprint Lithography, che aggiunge un altro tocco di esclusività alla cover di fabbricazione CNC.

Rendi il Pianeta di Nuovo Verde

I valori principali di GIGABYTE sono riassunti nello slogan della compagnia “Upgrade Your Life.” Riconoscendosi in questo, GIGABYTE si impegna costantemente nel perseguimento di un business sostenibile che rispetti il nostro pianeta e assicuri condizioni di vita prospere per le future generazioni. Come parte del programma Make Earth Green Again, GIGABYTE participa al progetto ambientale delle Nazioni Unite Plant-for-the-Planet, che aspira a piantare un trilione di alberi entro l’anno 2020. Ad oggi, 14 miliardi di alberi sono stati piantati. Registrando il tuo laptop acquistato dal 2017 in poi, GIGABYTE e Plant-for-the-Planet non solo pianteranno un albero, emetteranno anche un certificato di riconoscimento del tuo supporto.

La configurazione del Nuovo Aero 15:

  • NVIDIA® GeForce® GTX 1060 GDDR5 6GB Graphics
  • Processore 7th Generation Intel® Core™ i7-7700HQ
  • Cornice Ultra-slim 5mm
  • Display certificato X-Rite™ Pantone®
  • Display FHD 1920x1080 WVA High-Res  
  • Thunderbolt™ 3
  • 512 Gb SATA SSD / 2x DDR4 Memory
  • Batteria 94Whr a durata prolungata
  • Dual output 4K con HDMI 2.0 & mini DP 1.3
  • Dimensioni: 356(W) x 250(D) x 19.9 (H) mm / 2.1kg

*Le specifiche sono soggette a variazioni.

Prezzo di vendita consigliato € 2099.Ulteriori informazioni sul sito: https://www.gigabyte.com/Laptop/AERO-15#kf

 

Commenta sul forum

Pubblicità