Ciao Mondo 3!

Giada Technology, leader nella produzione di Mini PC, sistemi embedded e server per le PMI è lieta di presentare la nuova gamma di sistemi mini pc fanless, F110D. Grazie ad un potente processore Intel® Celeron® con architettura Baytrail a basso consume energetico, la gamma F110D si rivolge alle aziende che operano nel settore delle applicazioni industriali e offre la perfetta soluzione per il digital signage inclusi white boards, pubblicità su esterni, trailer cinematografici e molto altro. La gamma F110D utilizza i nuovi processori Intel Celeron con grafica Intel HD, che migliorano significativamente le prestazioni nell’elaborazione dei dati ed allo stesso tempo offrono un basso consumo energetico. La GPU integrata Intel HD permette agli utenti di utilizzare le applicazioni di digital signage con grafica in alta definizione 1080P.

 

giada f110d

 

 

 

I mini PC fanless della gamma F110D offrono una soluzione di raffreddamento eccellente anche in presenza di elaborazioni dati pesanti. Il design fanless permette inoltre ai clienti di non dover costantemente controllare le ventole di raffreddamento in entrata ed in uscita, che solitamente possono portare al danneggiamento dei componenti. Ciò si traduce anche in un minor consumo energetico. Inoltre, la gamma F110D è dotata della tecnologia brevettata da Giada, JAHC (Jehe Active Hardware Control), una tecnologia unmanned a controllo remoto che rende i sistemi stabili durante l’utilizzo e ne rende semplice la manutenzione. La tecnologia hardware/software a controllo remoto di Giada permette di gestire gli automatismi di alimentazione e supporta 3 funzioni chiave: RTC Wake UP, riaccensione a seguito di perdita di corrente (Auto Power On after AC Loss) e la possibilità di accendere il sistema attraverso un telecomando IR.

Caratterizzata da un design compatto, da un robusto chassis in metallo e da dimensioni ridotte (190mm x 149mm x 26mm), la gamma F110D offre prestazioni  senza precedenti nella sua categoria. Grazie al sistema di fissaggio VESA opzionale, gli utenti avranno inoltre la possibilità di installare il sistema secondo le proprie esigenze. I nuovi mini PC F110D possono ad esempio essere fissati sul retro di un monitor o di una TV in ambienti dove vi è la necessità di sfruttare al massimo lo spazio disponibile.

 

giada f110d-1

 

I modelli F110D son o dotati di doppia interfaccia di rete dual Gigabit LAN con trasferimento dati fino a 1Gb/s, ideale per le connessioni internet/intranet e per le soluzioni di server gateway. Sono inoltre presenti due porte seriali COM per garantire la massima connettività

L’interfaccia HDMI 1.4 supporta il protocollo HDCP. I modelli F110D integrano inoltre un modulo Wi-Fi con supporto 802.11b/g/ e gli standard di rete Bluetooth. Per quanto riguarda invece l’archiviazione, è presente un disco fisso SATA II da 500GB.

 

Caratteristiche tecniche Giada F110D

  • Design fanless, raffreddamento passivo, tecnologia a controllo remote JAHC, ideale per ambienti silenziosi e per applicazioni a controllo remote.
  • Modello F110D-N: processore Intel® Celeron®  Dual-Core N2087 1.58~2.16GHz
  • Max. TDP 4.3 W.
  •  Modello F110D-J:  processore Intel® Celeron®  Quad-Core J1900  Burst frequency 2.41 GHz  
  • Max. TDP 10 W.
  • Dimensioni 190mm x 149mm x 26mm, leggero e trasportabile
  • 4 porte USB 2.0 & 1 porta USB 3.0 port per gestione dei dati esterni
  • Risoluzione in alta definizione 1080P.

 

Per maggiori informazioni sulla gamma di prodotti  Mini PCs, sistemi embedded e server per le PMI di Giada visitate il sito: www.Giadatech.com

Pubblicità