• Hardware
  • Posted
  • Hits: 502

Giada annuncia il mini-PC i35G

Giada_LogoGiada, marchio di Shenzhen Jiehe Technology Development, Co., Ltd, annuncia quest’oggi i35G. Basato sul processore Intel Atom Cedar Trail D2700, abbinato alla GPU NVIDIA GF119, questo mini-PC mette a disposizione prestazioni velocistiche elevate per utilizzi con applicazioni consumer e di digital signage.





In grado di gestire flussi video 1080p Full High Definition, i35G integra sino a 4 GB di memoria DDR3 in abbinamento a 512MB di memoria VRAM installata onboard. Il consumo complessivo di i35G è limitato entro i 30 Watt ma ciò nonostante mette a disposizione la flessibilità d’uso e la potenza di elaborazione ideali per impieghi in sistemi di digital signage, promozione del brand, display e menu digitali, potendo venir utilizzato anche come stazione di lavoro compatta adatta anche per videogiochi dai requisiti ridotti.

Le dimensioni di 192x155x26mm, estremamente contenute, permettono l’installazione di questo mini-PC in ogni ambiente. Utilizzando il kit di montaggio VESA opzionale l’utente può installare facilmente e in sicurezza i35G dietro monitor o grandi display.

Per gli utenti finali la connessione HDMI e la possibilità di gestire via connessione remota la riproduzione di musica e film permettono di utilizzare i35G come sistema di intrattenimento domestico. I connettori presenti su i35G comprendono VGA, Bluetooth e 5 porte USB 2.0. E’ presente anche un lettore di schede memoria compatibile con i formati SD, MMC, MS, e MS PRO: tutte queste connessioni confermano come i35G sia un dispositivo di facile accesso sempre pronto all’uso.

Specifiche

 

giada_i35g_spec



Giada è lieta di poter introdurre l’innovativo Mini-PC i35G sul mercato e accoglie tutte le richieste di informazioni da parte di client e partner.

Press Release
Redazione XtremeHardware