Ciao Mondo 3!

Nvidia protrebbe nei prossimi giorni rendere disponibile una nuova scheda video basata sul chip grafico GF114, lo stesso chip che abbiamo visto nella GeForce GTX 560 Ti.

 

 

Le informazioni che ci sono giunte tramite questo sito tedesco riportano che anche Nvidia stia per preparare una nuova scheda video basata sul chip grafico che abbiamo avuto modo di conoscere nella presentazione della GeForce GTX 560Ti.

nvidia_logonews

Nei giorni scorsi sono emerse varie notize su una nuova scheda grafica che AMD introdurrà nei prossimi giorni. Con questa notizia scritta dal nostro sito abbiamo rivelato le specifiche della Radeon HD 6790 che vedrà il debutto nei prossimi giorni. Per contrastare questa scheda che AMD si presterà a presentare, sembra che Nvidia abbia deciso di introdurre una nuova GPU card, ripredendo le specifiche tecniche della GTX 460 presentata tempo fa, ma dotandola del nuovo chip con frequenze maggiorate al posto del precedente GF104.

La scheda dovrebbe essere dotata di 336 Stream Processor, bus ampio di 256 bit e quanttà di Vram pari ad 1GB di tipo GDDR5.

Il debutto dovrebbe essere previto per metà aprile fino a metà maggio, ma molto dipenderà dalla mossa di AMD.

Pubblicità