Ciao Mondo 3!

G1.Assassin Premiata al Computex 2011 come Best Choice Award

gigabyte_logonewsGIGABYTE Technology Co. Ltd., Azienda leader a livello mondiale nella produzione ed innovazione di motherboards e schede grafiche ha annunciate oggi che la motherboard GIGABYTE G1.Assassin ha ricevuto da parte di TCA (Taipei Computer Association), ente organizzatrice di Computex 2011, l’ambito riconoscimento di “Best Choice“ ( “La scelta Migliore” ).

alt



Questo importante riconoscimento e’ una ulteriore affermazione che identifica la motherboard G1.Assassin come la miglior scelta per tutti gli Hardcore Gamers. E infatti il secondo riconoscimento ricevuto nel mese
dopo l’Award “Design and Innovation”.
“Una vera leadership come produttori di motherboard comporta anche il dovere di prendere dei rischi nella continua innovazione che proponiamo , differenziandoci da tutti coloro che, invece di innovare, semplicemente copiano “ ha commentato Richard Chen, VP Mondiale di sales and Marketing di GIGABYTE.
L’ambito riconoscimento da parte di TCA ( Taipei Computer Association ) premia i nostri sforzi nel continuare a superare gli attuali limiti, realizzando in questo caso i desideri di tutti gli Hardcore Gamers, categoria che fino ad oggi e’ stata, a ns parere non correttamente valorizzata”.

alt

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads