Ciao Mondo 3!

G.SKILL International Enterprise Co., Ltd., leader mondiale nella produzione di memorie ad alte prestazioni e da pochi anni giunta nel mondo delle periferiche da gioco, dopo la commercializzazione della Ripjaws KM780 e KM780 RGB (QUI la nostra recensione) presenta il nuovo modello Ripjaws KM570. Modello caratterizzato da un design classico e elegante, retroilluminazione rossa, switch meccanici CHERRY MX e stavolta senza software di gestione in quanto possibilità di regolare intensità direttamenta dalla tastiera.

KM570MX 02

La Ripjaws KM570 punta il dito ad un design uniforme e elegante proprio per coloro che cercano qualcosa di non eccessivo e soprattutto senza l'ormai onnipresente retroilluminazione RGB. Quindi un pò controcorrente la Ripaws KM570 basa tutto sulla qualità di costruzione e sulle caratteristiche. Vanno a completare il nuovo modello classici tasti multimediali, possibilità di registrare Macro On-The-Fly e salvarle nella memoria on-board così come i profili di retroilluminazione. 

KM570MX 01

Non manca un grado anti-ghosting completo, Polling Rate fino a 1000 Hz e un cavo in treccia di tessuto da 2 metri di lunghezza.

La G.SKill Ripjaws KM570 sarà disponibile con switch meccanici CHERRY MX Red, Blue e Brown ad un prezzo di circa 100€.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina: http://gskill.com/en/finder?cat=2475&series=2830

 

Commenta sul forum

Pubblicità