• Hardware
  • Posted
  • Hits: 283

G.Skill presenta anche la Ripjaws KM570 RGB

A distanza di circa una settimana dove avevamo annunciato la commercializzazione della nuova tastiera meccanica di G.Skill modello Ripjaws KM570 RGB (QUI), G.Skill ci sorprende ancora presentando anche il modello con retroilluminazione RGB. Dunque come avvenuto per il modello Ripjaws KM780 anche per il nuovo modello KM570 avremo possibilità di scegliere il modello con classica retroilluminazione di colore rosso o quello con retroilluminazione RGB. G.Skill anche per quanto riguardo le periferiche da gaming sembra essere molto attenta alle richieste del mercato.

KM570RGB 02

Il modello Ripjaws KM570 RGB non si distacca in alcun modo dal modello ''liscio'' per quanto riguarda design, caratteristiche o funzionalità. Avremo dunque una tastiera meccanica ben assemblata e dal design spartano. Anche per il modello RGB troveremo tasti multimediali, possibilità di registrare Macro On-The-Fly e ovviamente variare più effetti di retroilluminazione grazie alla retroilluminazione RGB. 

KM570RGB 05

Per quanto riguarda la dotazione di switch troviamo sempre switch meccanici CHERRY MX con possibilità di scegliere tra CHERRY MX Red,Blue e Brown.

KM570RGB 04

Il prezzo del modello Ripjaws KM570 RGB sarà di circa 120 dollari ma con disponibilità per Gennaio 2017, quindi i più ''curiosi'' dovranno attendere ancora un pò.

 

Commenta sul forum