Ciao Mondo 3!

evga_logoEVGA presenta la nuova serie di motherboard EVGA P67 basate su socket 1155 e chipset Intel P67 e pensate per gli amanti dell'overclock. Supportate le famiglie Intel Core i5 e Core i7 di ultima generazione.


A questo indirizzo, circa un mese fa avevamo pubblicato una fotografia che ritraeva una scheda madre EVGA basata sul nuovo chipset P67 per cpu intel della famiglia Sandy Bridge.
Ed è di oggi la comunicazione della presentazione ufficiale da parte di EVGA della nuova linea di motherboard EVGA P67, basate sul chipset intel P67. Queste nuove schede madri supportano i processori Intel Socket 1155 e offrono prestazioni incredibili con i processori Intel Core i5 e Corei7.

evga_p67

Questa nuova linea di motherboard supporterà pienamente gli standard di ultima generazione SATA III/6G e USB 3.0 offrendo la garanzia di una motherboard all’avanguardia e senza compromessi.

"Con la EVGA SLI P67, EVGA dimostra ulteriormente il suo impegno a fornire esattamente ciò che le esigenze degli utenti performanti richiedono“ ,ha dichiarato Bob Klase,VP Sales di EVGA. "Questa seconda generazione di architettura Intel offre prestazioni più veloci e intelligenti!"

"Siamo lieti che EVGA continui a fornire soluzioni innovative a sostegno del segmento degli appassionati di performance e di gioco per PC", ha dichiarato Steve R.Peterson, direttore del desktop chipset & marketing strategico di Intel Corporation. "Con le loro motherboard basate sul nuovo processore Intel P67, EVGA fornisce un valido supporto per i nuovi microprocessori Intel di seconda generazione, tra cui il supporto per le multi-GPU; questa piattaforma offrirà grandi prestazioni, flessibilità e qualità agli appassionati , overclockers e gamers che richiedono sfolgoranti velocità e reattività eccezionali al proprio PC desktop."

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.

P67C P67SLI

Xh Staff

 

Pubblicità