• Hardware
  • Posted
  • Hits: 743

EVGA EAR: RMA all'ennesima potenza

evga_logoEVGA offre a tutti i suoi clienti il rinomato programma EVGA ADVANCED RMA (EAR).

Il nuovo programma EAR (EVGA Advanced RMA) è sicuramente un valido aiuto a tutti coloro che necessitano la sostituzione di un prodotto EVGA in tempi brevi.

Infatti prevede l’invio da parte di EVGA di un prodotto funzionante in sostituzione senza attendere i tempi della restituzione di quello difettoso.

Il programma è disponibile per tutti i prodotti EVGA che sono stati registrati ed in garanzia.

Per provvedere alla spedizione immediata del prodotto, EVGA richiede a garanzia e come cauzione, il pagamento di una somma pari al valore dell’articolo richiesto.

La sostituzione avverrà subito dopo la richiesta, dopo di che il cliente avrà 30 giorni di tempo per restituire il prodotto e ricevere così l’immediato rimborso della somma versata a garanzia.

Per iscriversi al programma EAR, è sufficiente registrare il prodotto nella sezione Support (https://secure.evga.com/EU/newreg.asp) .

 

EAR (EVGA Advanced RMA) - Offerta speciale di lancio GTX580/570/480

Come offerta speciale di lancio per tutte le schede grafiche EVGA GTX 580/570/480 acquistate nel dicembre 2010 e gennaio 2011 e registrate entro 30 giorni dall’acquisto, EVGA fornirà gratuitamente via e-mail un numero di spedizione UPS utilizzabile per il reso del prodotto difettoso per tutto il tempo di garanzia.

Per beneficiare di questa promozione, basta quindi la registrazione entro 30 giorni del prodotto EVGA GTX580/570/480 acquistato a dicembre 2010 o gennaio 2011.

EVGA vi invierà automaticamente una email con il numero di spedizione per il reso pre-pagato a mezzo corriere UPS che vi permetterà la spedizione gratuita in caso di guasti o malfunzionamento (sia in modalità RMA standard o avanzata RMA EAR).

Xh Staff