Ciao Mondo 3!

Enermax lancia la nuova serie di alimentatori d’elite MaxRevo

enermax_logoMaxRevo è il nuovo gigante degli alimentatori, un alimentatore destinato agli utenti enthusiast e agli overclocker



Enermax entra nella categoria dei pesi massimi degli alimentatori con il nuovo MaxRevo: una nuova serie ad alte prestazioni con numerose innovazioni tecnologiche apportate dalla casa Taiwanese. Ad esempio il nuovo sistema di trasmissione con tecnologia “Copper Bridge Array” sostituisce i fili tradizionali e passa il segnale direttamente con minor resistenza. Il risultato è un incremento fino al 3% della regolazione del voltaggio e una maggiore efficienza per una pulita e stabile corrente DC in uscita.

maxrevo_chart02

La nuova serie, non solo compie con i requisiti della direttiva “SSI Power Supply Design guide” per i server, ma è ideata specialmente per sistemi multi-GPU, i PC industriali, e anche le workstations ad alte prestazioni.Enermax amplia la sua offerta di PSU con il nuovo alimentatore dalle straordinarie prestazioni: MaxRevo da 1350w e 1500w. Dotato di sei linee da 12v stabili ed efficienti, questo alimentatore è capace di fornire più energia di quella normalmente richiesta da tutti i moderni server e sistemi high-end. Un design dei cavi totalmente modulare e ulteriori innovazioni tecnologiche collocano questa PSU d’elite tra le migliori al mondo.

maxrevo_chart01  maxrevo_chart05  maxrevo_chart03


Enermax ha migliorato ulteriormente la struttura delle serie Modu87+ e Pro87+ e ha potuto ridurre ancora le perdite di energia nel seguente modo: il trasformatore brevettato ad alta densità magnetica sostituisce il design a trasformatore multiplo (due o più trasformatori), che finora era necessario per questi livelli di wattaggi e garantisce maggior spazio all’interno dell’alimentatore. Ne consegue una miglior circolazione d’aria che assieme all'efficienza superiore e alla ventola Twister Bearing garantisce un raffreddamento silenzioso. Il nuovo Design FMQ (Full zone magnetic quadrant) assicura l’utilizzo di quattro quadranti del trasformatore invece di solo uno come fino ad adesso) e raggiunge un picco di efficienza fino al 94% (80 Plus Gold).

Il MaxRevo da1350W è dispobibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 344,90€ e quello da 1500W a 379,90€ IVA inclusa.

Press Release
Redazione Xtremehardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads