Ciao Mondo 3!

“La fenice vola lontano, avanti a noi, osservando con occhi acuti lo spazio distante” da “The Feng Shui Handbook”

 

Il design avveniristico del Phoenix, con alette laterali realizzate in alluminio finemente lavorato, è stato rielaborato a garanzia di maggiore eleganza e funzionalità.
Il pannello frontale incorpora un filtro antipolvere rimovibile, che ne consente la pulizia.
A disposizione dell’assemblatore vi sono, esternamente, 5 drive bay da 5.25" per CD/DVD ed 1 alloggiamento da 3.5" per FDD. Internamente, invece, si trovano 4 alloggiamenti da 3.5" per HDD. Le periferiche nei drive bay da 5.25” e 3.5” possono essere montate senza l’ausilio di attrezzi grazie al pratico sistema meccanico di fissaggio.


phoenix-neo.jpegNel pannello laterale trova posto una ventola da 25 cm, la cui cornice riprende le sembianze dell’ala dell’Araba Fenice, simbolo mitologico di potere e prosperità.
La ventola è retroilluminata (opzione escludibile tramite pulsante) ed è possibile regolarne il senso di rotazione e la velocità mediante comandi facilmente accessibili, posti sul lato sinistro del case.
Per migliorare il raffreddamento viene offerta la possibilità di montare in posizione anteriore e posteriore una ventola da 8/9/12 cm.

 

Il pannello posteriore è predisposto per il passaggio dei tubi di un eventuale impianti di raffreddamento a liquido.

Le 4 interfacce di comunicazione USB e gli Ingressi/Uscite Audio sono posti sulla parte superiore del pannello frontale per garantire un comodo accesso. A questo nuovo modello è stata aggiunta una porta e-SATA per sfruttare l’elevata velocità di connessione che questa interfaccia è in grado di offrire.

Modello ECA3162
Pannello Laterale: Ventola da 25cm (500~1000rpm)
Dimensioni D503* W216* H448 mm
Materiale SECC & 3.0 mm Alluminio
Drive Bays 5.25 " 5 (esterni)
3.5 " 5 = 1 (esterno) + 4 (interni)
Mother Board ATX & Micro ATX
Pannello Frontale 1 x eSATA, 4 x USB 2.0, High Definition Audio I/O
Ventole Frontale 12 / 9 / 8 cm x 1 (opzionale)
Posteriore 12 / 9 / 8 cm x 1 (opzionale)

Phoenix neo è disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani di Enermax. Il prezzo consigliato al pubblico di euro 69,00 IVA inclusa.
Nella dotazione di serie non è presente l’alimentatore.

Ulteriori informazioni e dettagliate specifiche tecniche in italiano sono consultabili sul sito www.enermax.it.

Pubblicità