Ciao Mondo 3!

Enermax presenta l'Hoplite ST ,un nuovo mid-tower ottimo per ospitare configurazioni da gaming estreme.Il case viene proposto in 2 colori: bianco con ventole a led bianchi o nero con ventole a led blu.

 

enermax hoplite st 6

 

 


Il frontale è in mesh e presenta anche una finestra in acrilico di discrete dimensioni sulla paratia destra. Può alloggiare fino a un massimo di 5 ventole da 12cm di cui 2 gia preinstallate nella parte anteriore e posteriore. Le ventole posso essere controllate su 3 livelli di velocità tramite un interruttore posto nella parte superiore del case. Supporta una presa usb3 frontale avente un header interno da 19pin in modo da essere collegato nativamente sulle nuove schede madri z77. Possiede un Hot-swap sempre nella parte superiore per collegare SSD e Hard-disk SATA da 2,5" e 3,5". 

95d


Il cable management è semplificato dai fori sulla motherboard tray rivestiti in gomma. Grazie alla rimozione della gabbia Hard-disk rimovibile può supportare schede grafiche fino a una lunghezza massima di 403mm. Il sistema di montaggio è completamente tool-less e sulla parte posteriore trovano alloggio i fori per il passaggio dei tubi per il watercooling.

 

Enermax Hoplite-ST 03

Il prezzo varia a seconda del modello: 79,90€ per la versione nera e 89,90€ per la versione bianca.

 

Redazione XtremeHardware

Pubblicità