Ciao Mondo 3!

Enermax è lieta di annunciare un nuovo contest per ringraziare i fan

enermax psuEnermax è lieta di annunciare un nuovo contest per ringraziare tutti gli utenti entusiasti che ci hanno premiato con la loro fiducia per anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Di seguito una breve presentazione del contest:

 

enermax contest

 

La qualità che dura una vita

 

Gli alimentatori Enermax sono progettati per durare una vita e avere sempre delle ottime prestazioni. La decisione di comprare un alimentatore Enermax più costoso, ripagherà sempre perché assicura per molti anni un’operatività del sistema stabile, efficiente e affidabile. Da più di 22 anni Enermax produce e sviluppa alimentatori. Il fabbricante ha influenzato in modo cruciale i progressi della tecnologia nel mercato delle PSU. Serie come FMA, Liberty o Pro82+ e Modu82+ hanno raggiunto la notorietà e stanno ancora alimentando un vasto numero di sistemi PC.

 

Il tuo PC – alimentato da Enermax

 

Gli alimentatori Enermax sono progettati per durare una vita e avere sempre delle ottime prestazioni. La decisione di comprare un alimentatore Enermax più costoso, ripagherà sempre perché assicura per molti anni un’operatività del sistema stabile, efficiente e affidabile. Da più di 22 anni Enermax produce e sviluppa alimentatori. Il fabbricante ha influenzato in modo cruciale i progressi della tecnologia nel mercato delle PSU. Serie come FMA, Liberty o Pro82+ e Modu82+ hanno raggiunto la notorietà e stanno ancora alimentando un vasto numero di sistemi PC

 

Il tuo PC – alimentato da Enermax

 

Mandaci delle foto del tuo PC alimentato da Enermax e facci sapere , perché raccomanderesti gli alimentatori Enermax agli altri. Tutte le foto e i commenti verranno pubblicati sulla nostra pagina ufficiale di  Facebook. I migliori commenti diventeranno parte della nostra futura campagna pubblicitaria per Triathlor.

 

Cosa si vince?

 

In totale, I partecipanti al contest possono vincere 22 nuove PSU Enermax.

 

Gli amici di vecchia data: 11 PSU sono riservate per gli utenti con gli alimentatori Enermax più longevi e ancora funzionanti. L’età degli alimentatori verrà individuata grazie al codice seriale (S/N) dell’unità.

 

Amici Fortunati: 11 alimentatori Enermax verranno dati ai partecipanti estratti a sorte. Non importa che tu sia un possessore di una nostalgica PSU Coolergiant o di un nuovo Platimax, tutti i partecipanti avranno la stessa opportunità di vincere.

 

Mostra anche tu la qualità che dura una vita di Enermax e vinci ricchi premi!

 

Per maggiori informazioni: www.enermax.it/longrunner

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads