Ciao Mondo 3!

Enermax Italia presenta
ECA3131 BAHIA: il case suggerito dagli Italiani.
Il colore di Baia per il mercato italiano è stato scelto dai clienti di Enermax ed è scaturito da un’indagine effettuata nel mese di Marzo sul Blog della filiale italiana: http://enermaxit.blogspot.com

Gessate (MI), 1 Luglio 2008 – Enermax Italia presenta Bahia, un nuovo case formato Mid Tower il cui pannello frontale, nero con inserti grigi, gli conferisce un aspetto elegante e compatto.






Il piccolo pannello scorrevole posizionato nella parte inferiore del frontale, oltre ad impreziosire il design, protegge 4 porte USB, gli ingressi/uscite audio ed i pulsanti di Reset e Accensione/Spegnimento (quest'ultimo retroilluminato).

Per ottimizzare l’efficienza del raffreddamento è stata posta grande attenzione alla cura dei particolari e all’organizzazione degli spazi interni.
La paratia laterale ospita una ventola “Monster Fan” da 25 cm, sulla cui cornice sono posizionati tre comandi facilmente accessibili che consentono di scegliere il senso di rotazione della ventola, regolarne la velocità, escluderne il funzionamento e l’illuminazione a led blu.
E' inoltre possibile montare, sia in posizione anteriore che posteriore, una ventola da 8/9/12 cm.

Da sottolineare il numero dei Drive Bay: cinque da 3.5" (quattro interni per alloggiamento di HDD ed uno esterno per FDD) e quattro da 5.25" (di cui due con bay cover) per alloggiare CD\DVD ROM.


Grazie a pratiche staffe di fissaggio, ogni drive bay può essere montato senza l’ausilio di attrezzi; questo facilita l’assemblaggio ed eventuali interventi di manutenzione.






BAHIA ATX Mid Tower Series
Modello
ECA3131
Dimensioni
D484*W192*H410mm
Materiale
SECC
Drive Bays
5.25"
4 (esterni)
3.5"
5 = 1 (esterno) + 4 (interni)
Mother Board
ATX, Micro ATX
Formato Alimentatore
PS2
Interfacce frontali
4 x USB 2.0, Audio I/O
Ventole
Frontale
12 / 9 / 8 cm x 1 (opzionale)
Posteriore
12 / 9 / 8 cm x 1 (opzionale)
Laterale
Ventola da 25cm (~ 600 – 900 rpm)
Slot di espansione
7

Bahia è disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani di Enermax; il prezzo consigliato al pubblico di euro 55,00 IVA inclusa.Nella dotazione di serie non è presente l’alimentatore.

Ulteriori informazioni e dettagliate specifiche tecniche in italiano sono consultabili sul sito www.enermax.it.

Pubblicità