Ciao Mondo 3!

Enermax al CeBIT presenterà l'alimentatore fanless e il Fulmo ST

Il CeBIT è un'attrazione che nessun importante produttore mondiale si lascia sfuggire per mostrare i prodotti più interessanti che ha da offrire. Enermax non si tira di certo indietro e porterà a Hannover un alimentatore fanless, il nuovo case Fulmo ST e un cooler per i notebook.

Enermax 650w passive-psu

Alimentatori fanless non sono di certo una novità per il mercato, vedasi ad esempio il SeaSonic X460, ma lo è per Enermax. Non sono note molte informazioni, ma Enermax ha indicato una potenza di 650W, certificazione d'efficienza 80Plus Platinum e design completamente modulare.

Enermax fulmo-st Enermax dreambass pad

Per i cabinet, oltre a varie proposte, verrà presentato il tower Enermax Fulmo ST, l'ultimo nato per la serie Fulmo. Il case, per sistemi workstation e gaming di alto livello, supporta configurazioni GPU 3-way (otto slot PCI), radiatori da 240mm e fino a 10 HDD per lo storage. La disponibilità per il Fulmo ST, in colorazioni nero e grigio, è prevista per aprile.

Enermax ha anche deciso di integrare l'amplificatore DreamBass USB in un cooler per i notebook. Il DreamBass Pad è dotato di due speakers che restituiscono un effetto surround ben bilanciato.

Maggiori informazioni saranno disponibili nella prossima settimana.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads