Ciao Mondo 3!

EK Water Blocks ha presentato ieri il suo nuovo waterblock, l'EK-FC750 GTX compatibile con le schede video basate su GPU NVIDIA® Maxwell GM107 , le GeForce® GTX 750 e GTX 750 Ti.

 

EK-FC750-GTX CA front

 

 

Data la varietà di PCB design delle varie NVIDIA® GeForce® GTX 750 (Ti), questo waterblock raffredda solo GPU e RAM, per massimizzarne la compatibilità con i vari modelli.

Il prodotto permette di mantenere occupato un singolo slot PCI-E, lasciando quindi spazio sufficiente per configurazioni multi-gpu oppure per altre periferiche.

E' possibile utilizzare infatti fino a quattro EK-FC750 GTX per singolo sistema con form factor ATX, utilizzando gli EK-FC Terminal (DUAL, TRIPLE o QUAD) oppure altri sistemi per interconnettere i vari waterblock.

 

EK-FC750-GTX CA full 1200

 

EK-FC750 GTX è stato studiato per mantere una bassissima restrittività, permettendone quindi l'utilizzo anche in sistemi a liquido che utilizzano pompe poco potenti, senza andare ad incidere sulle performance di raffreddamento.

 

La base è costituita in rame elettrolitico, mentre il top è in POM.

 

EK-FC750-GTX CA back 800

 

Il prodotto è disponibile in un unica variante ed è acquistabile sullo shop ufficiale EK Webshop oppure presso i rivenditori autorizzati (Partner Reseller Network) ad un prezzo di 59,95€.

Pubblicità