Ciao Mondo 3!

Milano - Edimax Technology (TSEC: 3047), azienda leader nello sviluppo di soluzioni per il networking e la connettività, presenta nLite Br-6324nL. 
Si tratta di un router wireless a banda larga ad alta velocità che offre agli utenti la possibilità di ottenere alte prestazioni al miglior prezzo. Una volta collegato a un modem via cavo o DSL, il router BR-6324nL fornisce a più computer accesso a Internet ad alta velocità e crea una rete wireless sicura e stabile per condividere foto, file, file musicali, video, stampante e memoria di rete. Basato su un’avanzata tecnologia di trasmissione multi-canale wireless, BR-6324nL è in grado di fornire una migliore copertura e allo stesso tempo di eliminare le zone morte. Inoltre, se usato insieme agli adattatori USB Edimax nLite (EW-7711UAn e EW-7711UMn), il router offre velocità di trasmissione dati fino a 150 Mbps e consente una copertura wireless 4 volte superiore rispetto a quella fornita dai dispositivi 802.11b/g.

BR-6324nL è dotato del sistema Wi-Fi Protected Setup (WPS), che consente agli utenti di attivare la protezione wireless semplicemente premendo il doppio pulsante presente sul dispositivo. E’ anche caratterizzato da un tasto di controllo “Wireless on/off” per spegnere l’opzione Wi-Fi nel caso in cui si desidera utilizzare solo una connessione via cavo.
Inoltre, il router supporta le funzioni Virtual Server e Virtual DMZ per una maggiore sicurezza e NAT/NAPT per la condivisione di una connessione a banda larga fino a un massimo di 253 utenti di rete.
Il wizard per l’installazione guidata multilingue EZmax garantisce una configurazione semplice e immediata del router BR-6324nL. Gli utenti devono semplicemente selezionare la lingua e seguire i passaggi della procedura guidata. Inoltre, il router supporta l'avanzata interfaccia di gestione “Edimax EZview” che consente agli utenti di gestire la propria rete, anche da remoto, attraverso un’interfaccia intuitiva. Dall’interfaccia di gestione EZview, gli utenti possono monitorare tutti i dispositivi connessi e gestire alcune informazioni come l’indirizzo IP, il controllo di larghezza di banda, le porte aperte e DMZ. Gli utenti possono assegnare a ciascun dispositivo un nome facile da ricordare, così da non dover memorizzare più numerosi indirizzi IP.

Disponibilità
Br-6324nL è disponibile nei negozi da inizio settembre al costo di € 49,00 IVA inclusa.
- Jacopo P. -

Pubblicità