Ciao Mondo 3!

ECS presenta la serie A75, con piattaforma AMD Fusion APU

ecs_logoTaipei, Taiwan, Maggio, 2011 – Elitegroup Computer Systems (ECS) introduce l'ultima serie di schede madri AMD: la ECS Black Deluxe A75F-A e la serie mainstream con le A75F-M e A75F-M2. La serie di schede madri A75 di ECS potenziate dal chipset AMD Hudson D3 supportano l'ultima serie di APU di AMD.
Un nuovo membro della serie Black Deluxe: la A75F-A

Essendo membro della serie Black Deluxe, la A75F-A ha passato il test dei 50°C, presentando un'altissima qualità e un'incredibile durabilità. La scheda madre ECS Black Deluxe A75F-A è equipaggiata con tutti gli slot di espansione, dal PCI Express x16 e x4 di seconda generazione al PCI di prima generazione, questo per dare agli utenti la possibilità di espandere le possibilità della propria macchina senza limiti. Per supportare al meglio la fantastica potenza di calcolo della grafica delle APU, l'A75F-A ha tutte le uscite video più importanti: HDMI/DVI/D-Sub con uscita audio ottica per rendere al meglio l'esperienza multimediale dell'utente.

ecs-A75 

L'era del trasferimento ad alta velocità
Le ECS Black Deluxe A75F-A, A75F-M e A75F-M2 supportano tutte l'ultima serie denominata A delle APU di AMD con chipset Hudson D3 e con socket FM-1. Con i bus nativi USB 3.0 e SATA 6.0 Gb/s potenziati dal chipset Hudson D3, la serie ECS A75 rappresenta ufficialmente l'inizio della nuova era del trasferimento dati ad alta velocità, rendendo così palese la necessità di equipaggiare di base ogni computer con connessioni USB 3.0 e SATA 6.0 Gb/s.

 
L'ultima piattaforma APU della seria AMD Fusion
Supportare le APU dell'ultima serie AMD Fusion significa che le schede madri della serie A75 garantiscono un'ottima compatibilità con DirectX 11, UVD 3 e tutte forniscono almeno due uscite video: HDMI e D-Sub(VGA). Tutte le schede madri ECS della serie A75 supportano le uniche applicazioni ECS quali: EZ Charger/eDLU/eBLU/MIB III.
Ultima ma non ultima, è l'adozione da parte di tutte le schede madri ECS A75 della protezione anti-statica (ESD protect) che garantisce una migliore durabilità del prodotto poiché lo tiene al sicuro dai danni che potrebbero essere inflitti da un'eventuale scarica elettromagnetica.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads