Ciao Mondo 3!

8 settembre 2008- GlacialTech Inc, famoso produttore di dissipatori di calore, alimentatori e chassis per PC adatti ad applicazioni industriali e domestiche, presenta oggi la nuova serie di dissipatori per CPU Igloo 7312 per i processori AMD, ideale per i desktop high-end, mini-server, workstation per la grafica e pc per il gaming.

La serie Igloo 7312 è disponibile in due versioni – Igloo 7312 (Ventola con 1B1S Bearing) e Igloo 7312 (E) (ventola con Entering Bearing). Progettati per i processori AMD AM2/940/939/754/F, i dissipatori GlacialTech Igloo 7312 sono disponibili in diversi modelli in supporto a processori con voltaggi fino a 89 watt. Queste soluzioni di raffreddamento ‘super silenziose’, dotate di un adesivo termoconduttivo pre-applicato ad alta efficienza, sono state ideate per dissipare il calore velocemente dalle CPU AMD ad alte frequenze ed I/O e 
per attenuare la fastidiosa vibrazione causata dalle lame della ventola, oltre ad aumentare le prestazioni del sistema.
Pesando appena 371 grammi, i dissipatori per CPU della serie GlacialTech Igloo 7312 confermano la tradizione aziendale nella produzione di soluzioni termiche silenziose con l’utilizzo dei materiali più leggeri e di qualità.

Per ulteriori informazioni sulle CPU supportate e sulle caratteristiche tecniche, vai a:
http://GlobalPR.com.tw/Press-Room.114.0.html
- Jacopo P. -

Pubblicità