Ciao Mondo 3!

ASUS Republic of Gamers ha annunciato la disponibilità di Orion for Consoles, le nuove cuffie per il gaming che includono una console audio sviluppate per l’utilizzo con console di gioco Microsoft Xbox 360 e Sony PlayStation 3, PC e Apple Mac senza richiedere l’utilizzo di driver per l’installazione. Qui potete trovare la recensione alla versione Orion PRO.

ASUS Orion-for-Consoles headset

Le cuffie ROG Orion for Consoles sono il più recente modello della premiata famiglia Orion di cuffie per il gaming con cuscinetti auricolari da 100 mm con rivestimento in pelle traspirante di alta qualità e un peso di soli 268 grammi per favorire il massimo comfort d’uso, mentre i potenti driver acustici in neodimio da 50 mm sono stati progettati per ottimizzare il posizionamento audio dinamico, offrendo un’esperienza sonora coinvolgente.

L’asta del microfono retrattile a scomparsa facilita il posizionamento e riduce l'ingombro quando non è in uso, mentre la nuova tecnologia della riduzione del rumore sul microfono consente di intercettare i rumori ambientali e di abbatterli con emissione di onde sonore contrapposte migliorando sensibilmente la qualità audio di chi gioca.

Le cuffie Orion for Consoles includono anche il sistema Spitfire II, una console audio dedicata – alimentata tramite porta USB - dotata di un potente amplificatore per le cuffie per un audio più intenso e di un sistema ENC per la cancellazione dei rumori ambientali (fino al 90%), come i rumori di fondo e la voce umana, per garantire comunicazioni più chiare e la massima concentrazione anche durante le fasi di gioco più concitate.

Le cuffie ROG Orion for Consoles includono tutto quanto per il massimo divertimento: i cavi RCA-splitter e USB permettono il collegamento immediato alla maggior parte delle console e dei computer per il gioco, mentre il cavo con jack da 3,5 mm consente ai giocatori che utilizzano la console Xbox di collegare i controller al sistema Spitfire II per comunicare tramite il microfono delle cuffie, senza richiedere driver per l’installazione.

La scelta di utilizzare materiali di elevata qualità e un design accattivante rendono le cuffie Orion for Consoles la scelta ideale per i giocatori più esigenti: per ridurre i grovigli di cavi e il degrado nel tempo, le cuffie adottano un robusto cavo intrecciato da 2,5 metri, che si estende di altri 1,5 grazie al cavo del sistema Spitfire II assicurando la massima libertà di movimento.

Le cuffie ROG Orion for Consoles con console audio sono disponibili a un prezzo consigliato di Euro 129,90, IVA inclusa.

Specifiche tecniche

  • Driver acustici in neodimio da 50mm
  • Cuscinetti auricolari da100mm per l’eliminazione dei rumori
  • Microfono retrattile
  • Cavo di 4 metri (2,5 metri cuffie, 1,5 metri sistema Spitfire II)
  • Controllo volume inline e interruttore mute
  • Eliminazione dei rumori ambientali (oltre il 90%) (Spitfire II)
  • Amplificatore microfono integrato (Spitfire II)
  • 268 grammi (cuffie)

 

Press Release

Pubblicità