Ciao Mondo 3!

Disponibile l'ASUS Designo MX27UQ con pannello 4K

ASUS Designo MX27UQ è il nuovo elegante monitor 4K UHD con pannello IPS che riproduce immagini di qualità straordinaria. Contraddistinto da linee classiche e da un profilo ultrasottile da 1,25 centimetri, questo monitor adotta un esclusivo pannello frameless con uno spessore di solo 0,1 cm, vanta un raffinato design in metallo dorato spazzolato rifinito fin nei minimi particolari, con un elegante piedestallo le cui forme sono ispirate al disegno classico delle meridiane, caratteristiche che ne fanno una soluzione perfetta sia a casa che in ufficio. 

ASUS MX27UQ 01

Designo MX27UQ adotta l'esclusiva tecnologia audio ASUS SonicMaster che incorpora la tecnologia ICEpower® di Bang & Olufsen e la tecnologia wireless Bluetooth® per lo streaming della musica di alta qualità anche quando il monitor è in standby. Inoltre, le tecnologie ASUS Eye Care Flicker-Free e Low Blue Light, consentono di ridurre l’affaticamento della vista indotto dall’uso prolungato del monitor e che gli sono valse le relative certificazioni emesse dai laboratori TÜV Rheinland, riferimento internazionale per la sicurezza e certificazione.

ASUS-MX27UQ 02 ASUS-MX27UQ 03

Il pannello IPS da 27” ad alte prestazioni genera immagini in risoluzione 4K/UHD (3840 x 2160) con lo straordinario rapporto di contrasto di 100.000.000:1 ed ampi angoli di visualizzazione di 178 gradi. 
La densità di 163 PPI (Pixels Per Inch) garantisce immagini nitide e dettagliate e offre fino al 300% di spazio desktop in più sullo schermo rispetto ai normali display Full HD con dimensioni simili. Inoltre, il 100% della gamma cromatica sRGB assicura una riproduzione accurata dei colori per l'editing professionale di foto e video, oltre che nella riproduzione dei contenuti multimediali preferiti.

Per un audio di vero impatto e coinvolgente, il monitor Designo MX27UQ incorpora l’esclusivo audio ASUS SonicMaster, con tecnologia ICEpower® di Bang & Olufsen, per un suono cristallino e incredibilmente dettagliato e una riproduzione della voce più piena e chiara, una gamma di frequenze ancora più ampia e una fedeltà audio assoluta.

ASUS-MX27UQ 04 ASUS-MX27UQ 06

Adotta poi due altoparlanti da 3-watt con tecnologia wireless Bluetooth che permette di accoppiare qualsiasi dispositivo mobile per riprodurre la musica preferita con un’elevata qualità, anche quando il monitor è in standby.

ASUS AudioWizard mette a disposizione quattro preselezioni audio accessibili dal menu OSD (On Screen Display) ottimizzate per varie tipologie di contenuti: Movie migliora l’audio dei dialoghi nei film, Music ottimizza la riproduzione delle tracce musicali, Gaming potenzia gli effetti sonori nei giochi e User consente di impostare manualmente le varie frequenze.

ASUS MX27UQ 05

Ricca anche la serie di opzioni di connettività per collegarlo con la maggior parte dei dispositivi multimediali. Le porte DisplayPort 1.2 e HDMI (v2.0) supportano la riproduzione di contenuti 4K UHD a 60 Hz, oppure a 30 Hz su HDMI (v1.4) mentre la porta HDMI (v2.0) supporta lo standard HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection) 2.2 per la compatibilità video e la protezione dalla copia in risoluzione 4K UHD.

Infine, grazie all’alimentatore integrato SuperSpeed USB è possibile ricaricare rapidamente i propri dispositivi mobile fino al 40% più velocemente rispetto alla normale carica USB 3.0.

ASUS Designo MX27UQ è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 747,00 IVA inclusa.

SPECIFICHE TECNICHE

Pannello 27” (68,47 centimetri)
Risoluzione 3840 x 2160
Pixel pitch 0,155mm (163ppi)
Colori (max) 1,07 miliardi (10-bit)
Angoli di visualizzazione 178°(H)/178°(V)
Rapporto contrasto 100.000.000:1 ASUS Smart Contrast Ratio
Luminosità (max) 300cd/m²
Tempo di risposta 5 ms (Gray to Gray)
Tecnologie esclusive ASUS

ASUS SonicMaster Audio

ASUS AudioWizard

ASUS Ultra-Low Blue Light (Blue Light Filter)

ASUS Flicker-Free

ASUS SplendidPlus Intelligence

ASUS QuickFit Virtual Scale

ASUS GamePlus

Input/output

DisplayPort1.2

HDMI (v2.0)

HDMI (v1.4)

SuperSpeed USB Charger (5V/1.5A)

Input Audio AV

Jack cuffie

Audio

Altoparlanti stereo 3-watt, con 2 amplificatori 3W e tecnologia wireless Bluetooth®

SonicMaster per l’ottimizzazione audio, che incorpora la tecnologia  ICEpower® di Bang & Olufsen

Design / Piedistallo

Design ultrasottile, frameless, colore Icicle Gold

Piedistallo in metallo con angoli di inclinazione +20°~ -5°

Vincitore dell’IF Design Award 2015

Dimensioni 614,4 x 429,5 x 225,4 millimetri
Peso (stima)

5,5 kg (netto)

8 kg (lordo)

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads