Ciao Mondo 3!

DEEPCOOL annuncia i nuovi AIO CAPTAIN da 120 e 240 mm

DEEPCOOL dopo aver presentato nei mesi scorsi i dissipatori AIO MAELSTROM, facenti parte del brand GAME STORM, ha annunciato oggi i nuovi dissipatori AIO CAPTAIN. I DEEPCOOL CAPTAIN saranno disponibili con radiatori da 120 e 240 millimetri e successivamente anche un modello da 360 millimetri che si paragona quasi ad un AIO Custom. La nuova serie CAPTAIN ha un look rinnovato e soluzioni tecniche atte a migliorare le prestazioni dissipative una volta montati.

 

CAPTAIN 240

 

 

Caratteristica interessante degli AIO CAPTAIN è il brevetto SS Design ( Separate Section) che separa la potente pompa dalla base di contatto, inoltre la serie CAPTAIN è dotata di un tubo esterno che permette di vedere il flusso d'acqua a cui si aggiunge un LED presente sul top del blocco per conferire un aspetto accattivante. La base di contatto è realizzata completamente in rame e dotata di micro canali da 0,2 millimetri per una maggior scambio termico.

 

CAPTAIN 120  CAPTAIN 360

 

Con l'AIO vengono fornite ventole da 120 millimetri PWM con una rotazione che varia tra 600 e 2200 RPM in modo da assicurare una bassa rumorosità a prestazione elevate. Inoltre le ventole adottano una particolare tecnologia che permette di espellere la polvere e di essere rilubrificate per allungare la vita operativa.

 

Cold Pate

 

Inoltre la serie CAPTAIN presenta una semplice ed immediata installazione grazie al kit contentente tutte le staffe comprese quelle per il nuovo socket Intel LGA2011-v3. Tutti i nuovi dissipatori della serie CAPTAIN seguono rigorosi test di qualità ed utilizzano tubi in PVC per evitare una evaporazione del liquido interno.

 

TOP VIEW Large

 

UPDATE:I prezzi sono al momento di circa 80 dollari per la versione CAPTAIN 120 e circa 110 dollari per la versione CAPTAIN 240 e 140 dollari per la versione da 360 millimetri. Data di lancio prevista per Ottobre.

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads