Ciao Mondo 3!

Da Trust una tastiera wireless per iPad

Trust_LogoLavorare con l'iPad e l'iPad2 è un piacere, ma digitare testi sul touch screen non è proprio l'ideale, anche perché si è costretti a posare il dispositivo su una superficie piatta, limitando così l'angolo di lettura. Per aumentare la comodità durante l'uso di questo prodotto di successo, Trust ha progettato il Wireless Keyboard with Stand for iPad.



Questa compatta tastiera wireless Bluetooth con supporto integrato consente di trasformare in tutta semplicità l'iPad o l'iPad2 in una comoda postazione da lavoro. Posizionando l'iPad in verticale sul supporto diventerà più semplice leggere dallo schermo, mentre in orizzontale si potrà godere della migliore esperienza durante le sessioni di gioco, la navigazione e la visione dei film.

Trust_Wireless_Keyboard_with_Stand_for_iPad

La tastiera è dotata di 13 tasti speciali iPad, quali Home, ricerca, blocco o luminosità, per aumentarne la facilità d'uso. Infine questa tastiera è facilmente trasportabile grazie al design compatto e leggero e alla batteria Li-ion integrata, che ha un'autonomia di varie settimane e si ricarica tramite il cavo USB avvolgibile in dotazione.

Il Wireless Keyboard with Stand for iPad è già disponibile. Per maggiori informazioni: Trust.com

Il prezzo consigliato, IVA compresa, del Trust Wireless Keyboard with Stand for iPad è di € 49,99.

Press Release

Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads