Ciao Mondo 3!

Da Trust la nuova Nium HD 720p Webcam

Trust_LogoAmi chattare, conversare su Skype o caricare filmati su Youtube? Per tutto questo ti serve senza dubbio una buona webcam. Con la sua nuova Nium HD 720p Webcam, Trust ti consente di ottenere immagini sempre di elevata qualità.



Si tratta di un prodotto HD-ready dotato di un sensore da 1 megapixel in grado di assicurare un'ottima qualità nelle videochat e per i filmati da condividere in Rete. Questo sensore inoltre, permette di scattare istantanee con una risoluzione fotografica fino a 4 megapixel. Grazie al software di registrazione video in dotazione sarà estremamente facile creare video HD in formato widescreen. Basterà poi fare un solo clic su uno speciale pulsante per caricare i video direttamente su Youtube: niente di più facile!

Trust_Nium_HD_720p_Webcam  Trust_Nium_HD_720p_Webcam2


La parola d'ordine è "intuitività": si collega la webcam al computer e si può subito iniziare a chattare o a utilizzare Skype. E non è da meno la semplicità del fissaggio, perché il sistema a morsetto integrato si adatta a qualsiasi tipo di schermo. Il microfono interno, infine, ti consentirà di avere anche un suono di alta qualità.

La Nium HD 720p Webcam sarà disponibile a breve. Per maggiori informazioni: Trust.com - Nium HD 720p Webcam.

Prezzo consigliato, IVA compresa
Trust Nium HD 720p Webcam - € 24,99

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads