Ciao Mondo 3!

Per festeggiare l'arrivo della primavera NVIDIA ha messo in serbo due nuovi bundle di giochi davvero sorprendenti. Da oggi, infatti, i giocatori che acquisteranno alcuni modelli di GPU NVIDIA® GeForce® GTX® per desktop oppure notebook equipaggiati con GeForce GTX potranno beneficiare di due nuovi bundle, una versione gratuita di DAYLIGHT oppure 110 Euro di crediti di gioco da utilizzarsi con i giochi Heroes of Newerth, Path of Exile, and Warface.

header-glp-f2p

DAYLIGHT, un thriller psicologico generato proceduralmente e realizzato da Zombie Studios, è anche il primo gioco al mondo basato su Unreal Engine 4. Equipaggiato con la tecnologia NVIDIA PhysX® per assicurare massima immersività e interattività, DAYLIGHT ti metterà nel panico mentre starai esplorando un ospedale abbandonato con solo il tuo cellulare per illuminare. Chi acquisterà le schede grafiche GeForce GTX TITAN, GTX 780 Ti, 780, 770, 760, 690, 680, 670, 660 Ti e 660, riceverà un redemption code per DAYLIGHT, che sarà attivo dall'11 Aprile 2014, data di lancio del gioco.

In alternativa, gli acquirenti delle schede grafiche per desktop GeForce GTX 650, 650 Ti, 750, 750 Ti e di alcuni notebook basati su alcuni modelli di GeForce GTX riceveranno 110 Euro (36 Euro per ciascun titolo) di crediti di gioco per tre dei più famosi giochi free-to-play, che contano più di 65 milioni di utenti registrati in tutto il mondo:

• Warface, un nuovo sparatutto in prima persona realizzato dai creatori di FarCry e Crysis in modalità co-op e versus
• Heroes of Newerth, un gioco multiplayer RPG basato sul famosissimo Defense of the Ancients (DOTA)
• Path of Exile, un RPG di azione online ambientato in un oscuro mondo fantastico, che ha ottenuto anche l'award PC Game of the Year 2013 di Gamespot.

I bundle DAYLIGHT e Free-To-Play sono disponibili a partire da oggi in Italia presso importanti partner, quali ePrice, Monclick e Next. Per maggiori informazioni, visitare: www.geforce.com/FREEDaylight or http://www.geforce.com/14F2PBUNDLE

 

Press Release

Pubblicità