Ciao Mondo 3!

MSI è lieta di annunciare l'intera gamma di schede madre con processori di nuova generazione Intel. Con 23 modelli Classici, 5 modelli GAMING e 3 modelli Overclocking, MSI ha ampiamente esteso la gamma delle schede madre con chipset Intel 8. Tutte le schede madre MSI sono equipaggiate con i componenti Military Class 4, ormai consolidato sinonimo di qualità, stabilità e sicurezza. Inoltre, la scheda madre MSI Z87-GD65 GAMING è stata da poco premiata con il prestigioso Award COMPUTEX Best Choice Golden Award: si tratta della prima volta che una scheda madre riceve questo prestigioso premio al COMPUTEX e un'ulteriore conferma, se mai ve ne fosse bisogno, dell'attenzione al dettaglio e del continuo miglioramento nel processo produttivo per ottenere prodotti di sempre maggiore qualità.

MSI Z87-GD65 Gaming bc award

Z87? Che il gioco abbia inizio!

Al CeBIT 2013 MSI ha mostrato la nuova linea di schede madre e schede grafiche Gaming, progettate appositamente per i gamer e approvate dai videogiocatori Fnatic, professionisti di rilievo mondiale. La nuova serie di schede madre Gaming rappresenta un ulteriore passo in avanti. Un importante supporto è arrivato dai consigli e dalle critiche di videogiocatori professionisti e dilettanti,  grazie ai quali nessun dettaglio è passato in secondo piano. La tecnologia Audio Boost assicura la migliore esperienza audio di sempre in modo che ogni singolo rumore sul campo di battaglia possa essere percepito in modo nitido, mentre la tecnologia Killer Ethernet elimina definitivamente il fastidiosissimo lag!

MSI MPower Max XPower

MSI, Cambia il gioco dell' overclock

Military Class 4 è il nuovo standard presente su TUTTE le schede madre MSI con chipset Intel 8. Ogni singolo componente è stato sottoposto a rigorosi test di certificazione militare , quindi la qualità è assolutamente garantita. Con Military Class Essentials, MSI aumenta la qualità del PCB, offrendo maggiore protezione dall'umidità, resistenza ad alte temperature, riduzione alle interferenze EMI e migliore protezione ESD su TUTTE le porte I/O della scheda madre. Tutto ciò assicura resistenza e stabilità, nonchè la durata di vita di ogni singola scheda madre Military Class. I nuovi modelli MSI mini-ITX presentano la Real USB Power, un design innovativo per le porte USB sulla scheda madre il quale incrementa la qualità del segnale, specialmente per l'utilizzo di home theatre di fascia alta e dei sistemi audio, in quanto isola la potenza delle porte USB dal resto della scheda madre. Il nuovo MSI Click BIOS 4 è stato rielaborato, con una interfaccia più semplice ed intuitiva con nuove funzionalità davvero molto utili come la Board Explorer, una rappresentazione grafica di tutti i dispositivi connessi alla scheda madre, così come un nuovo monitor hardware con tante informazioni utili per impostare il sistema a piacimento. Inoltre è presente Total Fan Control, che permette di regolare le impostazioni delle ventole. Queste e molte altre caratteristiche sono disponibili nella nuova applicazione Command Center desktop, tra cui RAMDisk di dimensione illimitata per velocizzare le attività quotidiane di ogni utente.
Le schede madre MSI Classic sono disponibili con il consueto schema di colori Nero e Blu.

MSI Series 8

Svelate al Computex

MSI terrà una conferenza stampa pre-show al "Taipei International Convention Center, conference room 102” nella giornata di oggi 3 Giugno 2013. Alla conferenza, MSI ha invitato overclocker professionisti e gamer per parlare dei nuovi prodotti e delle nuove MSI serie 8. Inoltre molte delle nuove schede madre saranno in mostra allo stand L0609 del COMPUTEX TAIPEI 2013, presso la sala espositiva al NanGang dal 4 all' 8 Giugno 2013.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web MSI COMPUTEX TAIPEI 2013: http://new.msi.com/computex/2013/

 

Press Release

Pubblicità