Ciao Mondo 3!

Da MSI arrivano 10 motherboards GAMING con Intel Z97

MSI, uno dei maggiori produttori di di schede madri, è lieta di annunciare la nuova generazione di schede madri GAMING. Con ben 10 modelli disponibili in formati Mini-ITZ, microATX e ATX, le nuove schede madri Z97 GAMING dispongono di un design rinnovato del dissipatore e tutta una seria di feature per il videogiocatore più esigente. Tenendo sempre a mente il bisogno di velocità, resa sonora e stabilità MSI ha sviluppato questa serie di schede madri per la creazione di un vero pc da gioco!

MSI Z97 GAMING 9 AC 01

La funzione Audio Boost 2 sviluppata da Creative Sound Blaster Cinema 2 in aggiunta alla funzione USB Audio Power garantisce la massima qualità sonora per i vostri impianti audio. Le performance di storage beneficiano dei nuovi standard M.2 e SATA Express e la scheda di rete Killer™ LAN si occuperà di garantire le migliori performance di rete possibili. Guard-Pro e Military Class 4 sono a garanzia di stabilità grazie ai rigorosi test svolti. Ma non è finita qui, oltre a tutto questo ogni scheda madre GAMING Z97 vi permetterà di usufruire di XSplit Gamecaster per registrare e gestire gli stream delle tue partite, sia che tu sia un amatore che un professionista di e-Sport. Le nuove schede madri MSI Z97 GAMING per la 4° generazione di processori Intel sono l'arma definitiva del videogiocatore.

MSI Z97 GAMING 9 AC 02

Non perdere nemmeno un secondo del tuo tempo grazie al supporto ai nuovi SSD M.2 e SATA Express. Con una velocità di trasferimento fino a 10 GB/s la nuova interfaccia offre il 167% di prestazioni in più rispetto allo standard SATA 3.0. Tutte le schede madri MSI Z97 dispongono dello stlo M.2, al quale si può aggiungere un adattatore opzionale per utilizzare anche dispositivi SATA Express.

MSI, con Audio Boost 2, porta l'audio delle sue schede madri ad un nuovo livello. Grazie alla tecnologia Creative Sound Blaster Cinema 2 combina un rivoluzionario profilo hardware integrato nella scheda madre con tutte le opzioni di personalizzazione proprie delle schede dedicate, come la calibrazione multi-canale degli altoparlanti e profili per le cuffie, che contribuiscono a migliorare drasticamente l'esperienza audio. Il sistema audio non è solamente isolato e schermato rispetto alle altre componenti della scheda madre, ma dispone anche di connettore Direct Audio Power. Questo permette di garantire l'erogazione di corrente ottimale per l'alimentazione e di mantenere il segnale pulito per eliminare ogni possibile disturbo.

MSI Z97I GAMING AC

Sia che tu sia un giocatore amatoriale o professionista, il lag uccide il gusto di giocare. Le schede madri MSI Z97 GAMING dispongono tutte della scheda di rete LAN Killer, che permette di garantire le migliori prestazioni possibili per i tuoi giochi, permettendoti di controllare al meglio la tua rete. In un mondo dove la velocità di ogni singolo pacchetto può fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta, grazie a Killer™ LAN si avrà la sicurezza di avere sempre il massimo dalla propria linea.

Le schede madri MSI GAMING con la soluzione USB Audio Power sono la soluzione ideale pergli utilizzatori di cuffie e DAC audio esterni collegati tramite USB. La particolare cura che MSI ha posto nello studio dell'alimentazione della scheda madre permette di garantire l'erogazione stabile dei 5 Volt alle porte USB. Questa è la strada da percorrere per disporre sempre del segnale ottimale anche a dispetto del numero di periferiche collegate. Grazie all'USB Audio Power di MSI si godrà sempre della massima qualità sonora.

MSI Z97M GAMING

MSI continua a dimostrare il suo amore per la linea GAMING continuando a produrre ogni scheda madre Z97 GAMING con il massimo della cura. A cominciare dal nuovo design dei dissipatori, ispirati all'artiglio del dragone, passando per l'ampia zona libera attorno alla CPU per l'installazione dei più massicci dissipatori ad aria, il pcb nero opaco e l'impressionante pannello M-Shield per le porte I/O. I dettagli fanno la differenza.

MSI utilizza componenti di tipo Military Class 4. Military Class 4 è il nuovo standard di riferimento per la qualità delle componenti, che - con questa certificazione - garantiscono l'usabilità della piattaforma anche sotto i carichi di lavoro più estremi, Il cuore del sistema Military Class 4 è il Guard-Pro, una serie di programmi sviluppati per incrementare la stabilità nelle condizioni peggiori che si possano immaginare, per questo si trovano funzioni come ECO Power, protezione della circuiteria, protezione contro le alte temperature, protezione contro l'umidità e protezioni contro EMI ed ESD. La funzione ECO Power si basa sull'MSI ECO Center che permette di disabilità fisicamente le funzionalità non utilizzate dalla scheda e ridurre il consumo fino al 29%!

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads