Ciao Mondo 3!

Da MSI arriva il case Interceptor Raptor

msi-logo-apr08Dopo il case Interceptor Nighthawk, MSI presenta il Raptor, un nuovo case facente parte sempre della serie Interceptor.






Lo chassis MSI Raptor fa parte dei prodotti Military Class, in quanto è caratterizzato da un design atto a rendere particolarmente efficiente il flusso d'aria interno.

Il case Mid-Tower misura 180 (W) x 428 (L) x 410 (H) mm ed è compatibile con schede madri dal formato ATX e micro-ATX. Il prodotto è principalmente orientato agli utenti gamers ed è infatti in grado di ospitare schede video lunghe fino a 310 mm.

1
2

Il Raptor è fornito di un lettore di memorie 12-in-1 per i più comuni formati e lo stesso integra una porta USB 3.0. Nella parte alta si trovano le classiche connessioni I/O composte da due porte USB 2.0 e due jack audio per il microfono e le cuffie.

I bay tool-less interni sono composti da 3 alloggi da 5,25" e da 6 alloggi per le unità di storage da 3,5".
Nella parte posteriore si notano i 7 slot di espansione PCI e due fori per il passaggio di tubi per un raffreddamento a liquido.

3
4
Di serie vengono fornite due ventole con tecnologia ball-bearing da 120 mm: una in immissione con LED blu nella parte frontale ed una posta in espulsione nella zona posteriore. Opzionalmente sarà possibile installare fino a 3 ventole da 120 mm: due possono essere aggiunte sul pannello laterale sinistro ed una sul fondo.
Sono inoltre presenti due filtri in modo da evitarne, per quanto possibile, l'accumulo di polvere all'interno. Un filtro è posizionato nella parte frontale ed uno è posto sul fondo.
Il prezzo consigliato da MSI per l'Interceptor Raptor è di 59,99 Dollari.
Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware 
 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads