Ciao Mondo 3!

lacie_logoLaCie ha presentato il nuovo Starck Mobile USB 3.0 da 500Gb, 10 volte più veloce rispetto ai precedenti modelli USB 2.0

L'azienda francese leader nella produzione di periferiche esterne come hard disk e lettori ottici ha ampliato il suo listino prodotti con un nuovo hard disk esterno.
Il LaCie Starck Mobile USB 3.0 unisce qualità e prestazioni, con uno sguardo al futuro; infatti il nuovo dispositivo di archiviazione utilizza la nuova interfaccia USB 3.0, aumentando la velocità di trasferimento di ben 10 volte rispetto alle soluzioni USB 2.0.

starck-mobile-1pg

L'hard disk è ricoperto da uno strato di alluminio spesso 2mm in grado di proteggere il disco da eventuali urti e garantisce una miglior dissipazione di calore.
Il dispositivo è retro-compatibile con l'interfaccia USB 2.0 rendendolo quindi compatibili con tutti gli attuali sistemi.
Il nome di questo articolo è preso dal suo designer, Philippe Starck, famoso per aver disegnato le linee di una stazione spaziale statunitense, uno yacht da 120 metri e numerosi hotel.
Il LaCie Starck Mobile USB 3.0 ha una capacità di 500GB ed include la LaCie suite per il backup automatico nei sistemi Windows e Mac con 10Gb di spazio online Wuala.
Questo nuovo articolo, ideale per gli appassionati di tecnologia e design, è il vendita al prezzo di 109.90€ presso i rivenditori autorizzati LaCie Corner, LaCie Reseller+, LaCie Storage Partner ed altri rivenditori qualificati.


starck-mobile2
Angelo Ciardiello

 

Pubblicità