Ciao Mondo 3!

In Win è ormai uno dei marchi di riferimento nel mondo dell'IT grazie agli ottimi prodotti che commercializza.

Tra le ultime proposte troviamo i nuovi case "G7" in alluminio grigio e nero dalle linee classiche adatti a chi non vuole un sistema appariscente ma comodo e dotato degli ultimi confort.

 

inwing7case

 

 Questo modello permette l'installazione di schede madri in formato Full ATX e micro ATX e di schede video aventi una lunghezza massima di 408mm.

Per quanto riguarda le unità di espansione l'In Win G7 permette l'installazione semplice di 4 hard disk, grazie alla funzione In Win EZ-Swap compatibile con drive SSD da 2.5".

 

inwing7case2

 

Il nuovo G7 è dotato dio una griglia sul pannello laterale che consente l'installazione di due ventole da 120mm per garantire un adeguato raffreddamento del comparto grafico e della mainboard.

Anche la parte frontale può ospitare due ventole da 120mm così come è possibile installarne un'altra nella parte superiore, inferiore e posteriore del case per un totale di ben 7 ventole da 120mm.

Se preferiamo il raffreddamento a liquido tale soluzione ci mette a disposizione i fori per far passare i tubi del kit.

 

La parte frontale ospita un connettore USB 3.0, due USB 2.0, l'uscita cuffie, l'ingresso microfono ed un regolatore di velocità per le ventole.

 

Le dimensioni complessive di questo case sono di 461x198x479mm; di seguito la tabella con tutti i dati del nuovo In Win G7.

 

Screenshot-2013-03-05 13.08.09

 

 

Pubblicità