Ciao Mondo 3!

La Scheda Madre ASRock 890GX Extreme3 viene proposta con la Tecnologia UCC (Unveiling CPU Capability) in grado di effettuare l'Upgrade dell'AMD PhenomII da X4 a X6


16 Aprile 2010, Taipei, Taiwan – ASRock Inc. annuncia la nuovissima scheda madre AMD 890GX Extreme3 con il supporto dell'ASRock UCC, funzionalità che permetterà di effettuare un upgrade dei core della nuova CPU ATI PhenomII X4 960T portandola a tutti gli effetti a diventare un X6! Una scheda che sicuramente attrarrà molti utenti enthusiasts!

Asrock-890GX-Extreme3

Alla domanda "Quanti core desiderate", in Asrock la risposta è stata "Quanti più possibile!". Con quest'idea in testa Asrock ha deciso di studiare una nuova tecnologia che fosse in grado di esaudire i sogni degli utenti AMD, e grazie al nuovo Chip ASRock UCC tutto questo è diventato realtà! Attivando una semplice opzione nel BIOS infatti sarà possibile upgradare il furuto processore AMD PhenomII X4 960T e sbloccare a tutti gli effetti i due core "dormienti" in modo da avere un X6! Naturalmente, come dicono in ASRock, questa possibilità dipenderà molto dalla fortuna del processore! In ogni caso la nuova scheda madre ASRock 890GX Extreme3 sarà equipaggiata con il Chip UCC e ci darà questa possibilità! Ecco un esempio di quello che potremo vedere a breve nei nostri desktop:

AMD PhenomII X4 960T => 4 Core attivi e Opzione UCC disattivata:

4core

AMD PhenomII X4 960T => 6 Core attivi e Opzione UCC attivata:

6core

Pubblicità