Ciao Mondo 3!

Ufficialmente fondata nel 2013 , CRYORIG è un nuovo brand dedicato alla produzione di periferiche per PC e sistemi di raffreddamento , composta da un team di persone con un forte know how nel settore . Il team CRYORIG ha passate esperienze con rinomati marchi come Thermalright , Prolimatech e Phanteks . Con la nostra esperienza e la spinta verso l'innovazione e il miglioramento siamo orgogliosi di presentare la nostra prima soluzione di punta a doppia torre, il CRYORIG R1 .

 

01

 

 

 

Il dissipatore R1 è un dissipatore frutti di anni di ricerca e progettazione . L'uso sapiente dei nostri metodi di produzione e i nostri brevetti multipli , hanno reso il CRYORIG R1 un concentrato di tecnologia e funzionalita` . La lunga lista di caratteristiche includono il brevetto DirectCompress™ che riguarda il processo di saldatura dei contatti, il brevetto Jet Fin Acceleration System™, Heatpipe Convex - Align™ e il sistema di dissipazione Optimization ™.

 

02  03  04

 

 

La R1 sarà presente in due versioni , la R1 Universal e la R1 Ultimate . La R1 ultimo avrà due ventole XF140 da 140x26mm con la possibilità di aggiungerne una terza XF140 . La versione Universal dispone di una singola ventola XF140, sosituibile con una ventola silenziosa e prestante nonche` sottile (140x13mm) come XT140 , offrendo prestazioni eccezionali con quasi nessun compromesso per prestazioni e compatibilità .

 

05  06

 

Il CRYORIG R1 Ultimate con ventole XF140 o XT140 saranno presentati ufficialmente il 1 gennaio del 2014 mentre il modello R1 è fissato a febbraio 2014 per i paesi prescelti .

 

R1Specifications

 

Si prega di visitare www.CRYRIG.com per le ultime informazioni sul prodotto e per info sul rilascio .

 

Redazione XtremeHardware.com

Pubblicità