Ciao Mondo 3!

CRYORIG, uno dei brand che in pochi mesi ed anni ha riscosso un forte successo, ha oggi finalmente annuncia la sua serie di AIO Ibridi visti già lo scorso anno al Computex 2015. La serie di AIO Ibridi di CRYORIG va sotto il nome di A-Series ed è composta dai seguenti modelli A40, A40 Ultimate ed A80 Ultimate. La serie introdotta da CRYORIG si basa sulla quinta serie di AIO di Asetek, un leader in questo campo, ed aggiunge un particolare design atto a migliorare le prestazioni complessive.

 

CRYORIG AIO A series

 

 

La vera novità di questa serie, come visto pochi mesi, è l'adozione di una ventola addizionale la quale potrà essere rimossa o aggiunta e posizionata in diversi modi. La ventola da 70mm modello CR-7025 a detta di CRYORIG permetterà di abbasare la temperatura della CPU di un 20% rispetto ad un classico sistema AIO. Inoltre l'aggiunta di tale ventola garantirà una maggiore durata dei componenti relativi alla pompa grazie a temperature minore, miglior efficienza e prestazioni. 

 

CRYORIG AIO A series 1

 

La serie di AIO Ibridi di CRYORIG si compone come visto nelle scorse news del modello A40 con radiatore da 240mm, del modello A40 Ultimate con stesso radiatore da 240mm ma più spesso e del modello A80 con radiatore da 280mm. Tutti i modelli sono dotati delle proprietarie ventole QF120 e QF140 PWM a seconda del modello e in unione alla CR-7025 con RPM variabili da 1500-3000 potremo controllare e regolare i giri di tutti e tre le ventole grazie alla funzione PWM delle stesse.

 

La A-series di CRYORIG inoltre è come sempre dotata di alcuni brevetti quali il backplate in metallo MultiSeg o le ventole con Quad Air Inlet technology. Insomma dovremo aspettarci interessanti prestazioni e caratteristiche.

 

Specifiche Tecniche:

CRYORIG AIO A series specifiche

 

I prezzi dei vari modelli sono di 99,95 Euro, 109,95 Euro, 119,95 Euro rispettivamente per A40, A40 Ultimate e A80 Ultimate. Disponibilità a partire da metà novembre in tutto il mondo. Da domani in Giappone.

 

 

Pubblicità