Ciao Mondo 3!

Corsair prepara kit di memoria quad channel DDR3 da 32GB

CorsairLogoIl colosso americano è pronto a rilasciare, in questo mese, un kit di bachi RAM DDR3 quad channel dalla capacità di 32 GB di memoria.











Le memorie Corsair Dominator GT, data la modalità operativa, si adattano perfettamente alla nuova piattaforma Intel Sandy Bridge-E di prossima uscita, basata sul socket LGA 2011 e chipset X79. I quattro moduli di RAM, da 8 GB ciascuno, operano alla frequenza di 1866 MHz con latenze di 9-10-9-27 e tensione pari ad 1,5V.


Corsair_dominator_CMT32GX3M4X1866C9



Nella classica colorazione nera-rossa, i banchi dispongono della tecnologia DHX+ (Dual-path Heat eXchange). Tale sistema assicura la migliore dissipazione termica sui circuiti di memoria, anche in caso di overclock estremi, grazie alla doppia azione fornita dalla convezione e dalla conduzione.

Data la particolare configurazione delle piattaforme Intel LGA2011, che ricordiamo dispongono di slot RAM da entrambi i lati del socket, bisognerà prestare particolare attenzione al tipo di dissipatore, in modo tale da non rendere incompatibile il sistema con gli heat sink delle Corsair Dominator GT.

Con nome in codice CMT32GX3M4X1866C9, il kit quad channel Corsair Dominator GT da 32GB sarà disponibile al prezzo di 999 Dollari.

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads