Ciao Mondo 3!

Cooler Master rievoca il migliore Gaming Mouse Ottico per Claw Grip e presenta Xornet II

Facendo seguito al grande successo ottenuto dalla prima serie, presentata 4 anni fa, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, Cooler Master è lieta di annunciare la disponibilità in Italia nei prossimi giorni del mouse Xornet II. Caratterizzato da un design ergonomico unico e riconosciuto a livello globale come uno dei migliori progetti dedicati all’impugnatura ad artiglio (Spawn / Xornet) per videogiochi FPS ed RTS.

 

Xornet II 1

 

 

Progettato per un controllo totale garantito da un sensore ottico di ottima qualità, impostazioni dei DPI on-the -fly, rotella illuminata da 16.8 milioni di colori (RGB) supportata da un software user friendly, regolazione Lift Off Distance e calibrazione.

Xornet II si distingue dai mouse concorrenti come un’arma comoda, precisa e conveniente da aggiungere al vostro arsenale.

 

"Xornet II si adatta alla mano come un guanto; è stato mantenuto il design minimalista ed ultraleggero per destrorsi del suo predecessore, molto amato dai fan Cooler Master e sono state migliorate alcune caratteristiche", ha affermato Leo Cheng , Product Manager di Cooler Master . "Xornet II è stato concepito per i videogiocatori che scelgono di sfidare gli avversari utilizzando la presa ad artiglio (claw-grip)".

 

Design ergonomico e sensore ottico di precisione da 3500 DPI per un controllo ed una velocità assolutamente perfetti.

L'appoggio ergonomico per l’anulare ed inserti laterali in gomma antiscivolo che consentono una sicura presa ad artiglio del mouse in assoluto comfort durante le intense sessioni di gioco; mentre il sensore ottico Avago 3320 assicura un controllo totale e velocità di esecuzione.

Pronto per qualsiasi situazione, grazie ai 3 settaggi predefiniti del DPI (500 - 3500) che possono essere modificati al volo oppure grazie al software che consente di modificare i DPI, il Lift Off Distance e cambiare i colori RGB in modo semplice ed efficace; una rotellina di scrolling ultra sensibile consente invece di esercitare un controllo estremamente preciso su ogni piccolo movimento.

 

Xornet II

 

Gioca ovunque: Tasti Responsive posizionati in modo intelligente e Controllo Adattivo con sintonizzatore Lift Off Distance ( LOD )

 

Xornet II è dotato di una caratteristica unica che consente di regolare il sensore su qualsiasi superficie e cambiare il LOD con o senza software . Quindi non importa dove si sceglie di giocare e se si passa da un mousepad all’altro, oppure se si gioca su diverse superfici come il legno, stoffa o silicone, Xornet II può sempre essere sintonizzato e calibrato alla perfezione . Sette pulsanti programmabili, tra cui due pulsanti laterali per il pollice sono posizionati in modo davvero pratico e, anche durante l’uso prolungato, Xornet II è in grado di farvi sopravvivere ai nemici: i microinterruttori Omron di cui è equipaggiato garantiscono al prodotto un ciclo vitale di almeno 5.000.000 clic.

 

Xornet II sarà disponibile nei prossimi giorni presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani di Cooler Master a 33,00 Euro IVA inclusa.

 

QUI potrete leggere la nostra recensione in anteprima.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads