Ciao Mondo 3!

Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, è lieta di annunciare il lancio ufficiale nel nostro paese di Devastator II; la nuova combo include un mouse ed una tastiera dal tipico design aggressivo per gamers, con una retroilluminazione completa a LED.

Devastator Combo Green s

La tastiera, retroilluminata e dotata di layout in italiano e 6 tasti dedicati ai media, grazie agli interruttori Mem-canici esclusivi di Cooler Master, rilascia un feedback tattile molto simile a quello di un modello meccanico, mentre la stampa su ogni copritasto è stata incisa a laser, in questo modo le lettere presenti su ogni copritasto non sbiadiranno o scompariranno nel tempo.

Devastator Combo RED s

Il layout in Italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate ed una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Il mouse è invece dotato di sensore ottico di precisione, 5 pulsanti con microinterruttori meccanici Omron integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice), potenti luci a LED, e regolazione DPI on-the-fly su tre livelli (1000,1600, 2000 DPI). Le parti in gomma offrono la massima aderenza possibile, mentre il layout ergo-ambidestro ne consente il perfetto utilizzo anche ai mancini.

Devastator Mouse s

"Pur presentando nuove caratteristiche ed alcuni miglioramenti rispetto alla versione presentata ormai 3 anni fa, Devastator II mantiene comunque un prezzo decisamente aggressivo ed accessibile anche a tutti coloro che si affacciano per la prima volta al Pc Gaming", ha dichiarato Kevin Yang, Product Manager di Cooler Master. “Riconosciamo la necessità di alcuni gamers di personalizzare i copritasti e, per questo motivo, in questa versione ci siamo assicurati che ogni tasto possa essere sostituito con coprtitasti compatibili Cherry MX.

La retroilluminazione a LED è invece disponibile già al lancio nelle colorazioni rossa, blu e verde a seconda del modello".

Devastator II è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 42 € IVA inclusa.

Per maggiori informazioni su Devastator II:

Minisito: http://gaming.coolermaster.com/en/products/keyboards/devastator-ii/

 

Commenta sul forum

Pubblicità