Ciao Mondo 3!

Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, è lieta di annunciare il lancio ufficiale di MasterKeys Lite L, combo dedicata ai gamers che include un mouse ed una tastiera dotata di retroilluminazione completa RGB e switches Mem-canici esclusivi di Cooler Master. Sia la tastiera sia il mouse hanno la possibilità di visualizzare diversi tipi di effetti di luce RGB.

Cooler Master MasterKeys Lite L Combo

La tastiera abbandona qualsiasi frivolezza estetica tipica delle tastiere gaming a membrana, riprendendo il bel design minimalista della sorella maggiore MasterKeys Pro L (meccanica); il kit mantiene un prezzo decisamente competitivo ed accessibile anche a tutti coloro che si affacciano per la prima volta al mondo del Pc Gaming.

Una vivida illuminazione a LED RGB a 16.7 milioni di colori rende il kit MasterKeys Lite L differente da altri mouse e tastiere della stessa fascia di prezzo, in quanto anche il mouse dispone di due aree di illuminazione, la prima sulla rotella di scorrimento e la seconda sul retro ed in particolare, sulla tastiera, tutti i tasti possono essere illuminati.

Cooler Master MasterKeys Lite L Combo 1

 

I controlli On-the-fly consentono di impostare la velocità di ripetizione, modificare i livelli d'illuminazione e la velocità con una rapida combinazione di tasti.

La tastiera, dotata di 6 tasti dedicati ai media, grazie agli interruttori Mem-canici, rilascia un feedback tattile molto simile a quello di un modello meccanico, mentre la stampa su ogni copritasto è stata incisa a laser, in questo modo le lettere presenti su ogni copritasto non sbiadiranno o scompariranno nel tempo.

Il layout in Italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate ed una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è invece molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Se si desidera dare un tocco di personalità alla propria tastiera, è importante sapere che ogni tasto possa essere sostituito con coprtitasti compatibili Cherry MX, oppure, se si dispone di una stampante 3D, possono essere stampati direttamente keycaps customizzati.  

Una situazione decisamente fastidiosa si verifica quando inavvertitamente si rovescia sulla tastiera una tazza di caffè oppure un bicchere d’acqua: la tastiera MasterKeys Lite L dispone di un rivestimento nanofilm che la rende resistente ai liquidi.

Nella sezione superiore sono stati inseriti i tasti funzione, scorciatoie multimediali play, pausa, stop, successivo e tasti che consentono di eseguire la propria musica ed i film preferiti. La MasterKeys Lite L dispone di un sitema anti-ghosting che può comprendere fino a 26 tasti premuti contemporaneamente.

Cooler Master MasterKeys Lite L Combo 2

Il mouse della MasterKeys Lite L utilizza un sensore Avago 3050, estremamente preciso, che può raggiungere i 3500 DPI, suddivisi in 3 livelli: 500 / 1000 / 2000 / 3500 regolabili On-the-fly.

Il mouse dispone inoltre di 6 pulsanti: click sinistro, destro (micro-switch meccanici Omron), scorrimento rotella, avanti ed indietro e regolazione dei DPI.

MasterKeys Lite Lsarà disponibile a partire dal prossimo mese di Settembre presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 59,95 € IVA inclusa.

Per maggiori informazioni su MasterKeys Lite L:

Minisito: http://gaming.coolermaster.com/en/products/keyboards/masterkeys-lite-l-combo-rgb/

 

Commenta sul forum

Pubblicità