Ciao Mondo 3!

coolermaster_logoIl tanto atteso cabinet Full Tower, top di gamma delle soluzioni di Cooler Master, sta per fare il suo ingresso sul mercato. L'uscita del Cosmos II è infatti prevista per il 3 Gennaio 2012, con un buon ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente (Settembre/Ottobre).

Il Cooler Master Cosmos II avrà dimensioni simili al Cosmos 1000, con feature davvero interessanti. Abbondante lo spazio interno, con 10 slot PCI per alloggiare schede madri XL-ATX e forse anche HTPX.
80a
Da immagini apparse qualche mese fa, si evince che il Cosmos II avrà un pannello frontale a scorrimento, che nasconderà 5 bay 5,25" due dei quali con rack per hard disk.

66a66b 66c 66d 66e 66f

Numerosi gli alloggiamenti interni per gli hard disk, disposti in due cage nella parte bassa del case, di fronte ai quali sarà possibile montare due ventole. Ovviamente tali alloggiamenti saranno compatibili anche con SSD da 2.5".
La parte alta del case integrerà 2 porte USB 3.0, 4 USB 2.0 e un'eSata, oltre ai consueti jack per microfono e cuffie e a dei pulsanti per la regolazione (si presume) delle ventole del sistema.

Leonardo Angelini
Redazione XtremeHardware 

Pubblicità