Ciao Mondo 3!

Cooler Master annuncia l’ottava edizione delle “Case Mod World Series”

Cooler Master è lieta di annunciare le “Case Mod World Series 2017”, un evento competitivo di modding con un motepremi pari a 40.000 dollari suddivisi tra contanti e premi, ideato per riunire i modders di ogni angolo del mondo. Le “Case Mod World Series” sono ormai giunte all’ottava edizione e Cooler Master punta a un’ulteriore espansione grazie ad incontri e sessioni di modding a livello locale; in questo modo i modders possono condividere le loro tecniche di design creativo. Questi eventi consentiranno ai partecipanti e agli appassionati di PC building di incontrare Cooler Master e altri modders di fama mondiale. Durante questi eventi saranno disponibili speciali T-shirt #MASTERBUILD realizzate in edizione limitata.

CMWS 2017

Cooler Master, per sostenere la comunità del PC modding con questa iniziativa, anche quest’anno può contare sul supporto di altri importanti sponsor quali Intel, ASUS, Nvidia, HyperX e Dremel.

Per celebrare degnamente il 25mo anniversario dell’azienda e per incoraggiare i partecipanti a commemorare i prodotti iconici degli ultimi 25 anni onorando così i classici con nuove mod, è stata aggiunta una nuova categoria bonus.

 “Abbiamo creato innumerevoli innovazioni di prodotto e di design che hanno aperto la strada ai case standard ed alla tecnologia di raffreddamento che possiamo utilizzare ogni giorno. Il 2017 corrisponde anche al 25 ° anno della nostra azienda, e abbiamo voluto rendere omaggio a questo importante anniversario invitando i modder a partecipare al più grande evento della comunità modding con una categoria bonus ", ha affermato Raymen Wu, Direttore Marketing di Cooler Master.

Cooler Master ha l’obiettivo di incoraggiare e ispirare i nuovi partecipanti ​​al contest con la nuova piattaforma #MASTERBUILD; questo sito web dedicato al modding riunisce diverse persone di talento ed è ricco di storie, tutorial, gallerie di foto ed eventi volti a contribuire alla continua crescita ed espansione della comunità modding.

Sono in palio fantastici premi per un totale di 40.000 dollari ma, oltre al jackpot, c’è una buona ragione in più per partecipare: la possibilità di condividere con il mondo la propria creatività e la propria passione per i Pc oltre all’opportunità di partecipare ad eventi ad hoc realizzati nel proprio paese.

L’ultimo giorno per registrarsi alle “Case Mod World Series 2017” sarà il 31 Marzo e dal 1 Aprile al 3 Maggio sarà invece possibile inserire nel portale Case Mod World Series 2017 le proprie creazioni.

I vincitori saranno infine annunciati il 19 Maggio.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads