Ciao Mondo 3!

gigabyte_logoIl 16 maggio sono stati decretati i vincitori del Contest Indetto da Gigabyte "Initial K" su piattaforme Sandy Bridge. Primo posto per SuicidePhoenix, mentre al secondo posto troviamo un Italiano, Coolbits, del team HwProject.Net.

TAIPEI, Taiwan – 16 Maggio 2011 16, 2011 – GIGABYTE TECHNOLOGY Co., Ltd, azienda leader nella produzione ed innovazione di motherboards, schede grafiche e altri dispositivi di elaborazioni dati ha annunciate oggi che SuicidePhoenix e’ il vincitore del contest “Initial K”. Rispettivamente al secondo e terzo posto si sono poi classificati CoolBits ( Secondo Posto ) e Mad22.


alt



Nella astrologia Asiatica questo e’ l’anno del coniglio che e’ il simbolo della “Velocita’” e visto che in Aprile si celebra anche il Coniglio Pasquale abbiamo pensato che sarebbe stato molto interessante scoprire quanto veloci possono essere gli overclockers con le nostre motherboards P67. E, come suggerisce il titolo del contest “Initial K Contest” il focus e’ tutto per le CPU intel serie K.
Suddiviso in 6 stages, Max CPU Clock, SuperPI 1M, SuperPI 32M, Wprime 32M, Wprime 1024M e Pifast I partecipanti che si sono piazzzti nelle prime posizioni di ciascun stage hanno accumulato dei punti. Al termine dei 6 stages i 3 partecipanti con il punteggio piu’ alto sono stati proclamati I VINCITORI !


alt



Congratulazione ai Vincitori !
Il primo premio viene aggiudicato a SuicidePhoenix che ricevera’ una motherboard GIGABYTE X58A-OC
Coolbits e Mad222 hanno invece vinto una motherboard GIGABYTE P67A-D3-B3.
Per scoprire altri particolari sul contest GIGABYTE “Initial K contest” visita il link: http://hwbot.org/competition/gbt_initial_k

Pubblicità