Ciao Mondo 3!

NVIDIA ha annunciato oggi che all’International Consumer Electronics Show 2013 terrà una conferenza stampa Domenica 6 Gennaio, che verrà anche trasmessa live in webcast sul suo sito.

NVIDIA CES 2013

L’evento, su invito e per un numero limitato di partecipanti, inizierà alle 20 (ora locale) presso il Palms Hotel di Las Vegas. Tutti gli interessati, che non saranno presenti sul posto, potranno comunque seguire l'evento in diretta webcast all’indirizzo www.nvidia.com/ces2013. Sul sito NVIDIA, inoltre, sarà disponibile una replica della conferenza per una settimana dall'evento.

Al CES NVIDIA presenterà le nuove tecnologie mobile NVIDIA® Tegra®, le proprie innovazioni in ambito gaming e, per quanto riguarda il mercato automotive, avanzate soluzioni di in-vehicle infotainment e digital instrument cluster . L’Azienda, inoltre, sarà presente con un proprio stand presso il Las Vegas Convention Center, South Hall 3, booth #31269.

Infine, sarà possibile seguire le ultime notizie dell’Azienda al CES nella newsroom dedicata all’evento, dove per tutta la settimana saranno disponibili news, foto, video e aggiornamenti in tempo reale anche sui social media.

 

Press Release

Pubblicità